Prrrrrrrr ... non mi va tanto di scherzare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />,non sono a genio
Un camionista di m... non so come ha fatto a non vedere la macchina parcheggiata, ha fatto retromarcia fino a quando non ha dato la botta -.- , guarda luigi per poco non gli mettevo le mani addosso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono andato in bmw per il preventivo mi ha fatto sui 5000 € devono cambiarmi il cofano smontare il paraurti riverniciare tutto, fare le sfumature , mi piange il cuore , non è tanto il problema dei soldi che tanto quello me li dà perchè ha torto ma la macchina nuova uffff /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Luigi,purtroppo con il poco tempo che ho libero....non riesco neanche a star dietro a tutti i post che voi grafomani scrivete!!! ........ ............ ....... ciao CRI Buon week-end a tutti!!!!
Ci sono rimasto anche io quando me lo ha detto , infatti ho risposto ma vi siete sbagliati secondo me , mi ha detto no, più tardi vado ha fare un'altro preventivo da un'amico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ufffff che tristezza
Silvio mi dispiace davvero tanto, nn rivolgerti in BMW per i lavori di carrozzeria ci marciano su alla grande, lo stesso lavoro da un qualunqe carrozziere lo paghi meno della meta' e il risultato e' lo stesso se nn meglio
si ho letto gigi , non dimenticare che in quel periodo devo organizzare un raduno ufficiale.. in ogni caso se non fosse ufficiale meglio se non organizzo io.. Per gli amici stasera videocena da Luigi non mancate:-))
Mi dispiace Silvio..anche a me piangeva il cuore quando sono uscito e ho trovato due righe di chiave sulla portiera..!