a pensare che quello bianco ci sono stati molti che lo hanno atteso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so lo so.....ma..sembra piu' grande e,IMHO,perdonatemi,ma e' un'oggetino cool troppo da gay bianco.....per il mio carattere va gia bene nero......-)spero vivamente che domani li consegnino.....intanto gli ho firmato le scaroffie cosi se gli arriva mi chiama e vado a prenderlo al volo anche per far partire la MNP:wink:
condivido che cmq sono gusti per cui lo prendi come ti piace e fai bene.....pero'.....sbrigati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in bocca a lupo per il nuovo acquisto ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono fiducioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Volevo confermarti l'acquisto che mi hai proposto oggi......peccato......ahahah
buongiorno a tutti,volevo un consiglio: siccome si parla molto di una probabile uscita a giugno a o luglio del nuovo iphone 5/4s,secondo voi è meglio aspettare o procedo all'acquisto dell'iphone 4?
dipende da quanto ti serve e quanto sai aspettare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sono rumors che lo presentano verso fine giugno... quindi in italia arriverebbe non so i primi di agosto?
ahh quindi mi conviene aspettare e prendere il nuovo....per quanto riguarda il prezzo non si sa ancora niente??
guarda sono solo rumors come al solito e niente di sicuro.... non ti fidare 100% di me.... prezzo suppongo che sia come l'attuale 4
dai rumors non prima ottobre/novembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.mela10.it/iphone-5-uscita-a-novembre-iphone-4s-forse-a-giugno-al-wwdc-4404.html
il fatto e'........a parte la forma che avra'(che sara' migliore e piu' mac dell'attuale,visto che anche IP3e' piu' "bello" di IP4).....quali saranno le funzioni,previste,in pui' del 4??