La terza era Farrah Fawcett, scomparsa 2 anni fa!! sicura?? data l'ora hai sicuramente cenato... la domanda è: che hai bevuto??
Ma l'hai presa forte la tranvata eh?!?!?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passerà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono diventata una vera e propria mercenaria.... ( nel lavoro :wink: ).... ....sono fiera di me. Dall'alto del ponticello vedo l'acqua continuare a scorrere.... Scusate, un pensiero in libertà. Bye!!
Al contrario, tecnicamente starei ancora cercando il primo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... il "primo" ... ? ... accidenti, le donne ti hanno deluso forte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
socio ... a pensarci bene .. nn so se sei stato più sfigato .. o più fortunato ... che la notte mi porti consiglio.. notte raga...
io direi più fortunato...anyway, cazz'era quella lista di nomi e numeri!?!?!? e soprattutto, chi sarebbe SCARLET?!
maaaaa..... non era che... in realtà la cosa importante è lasciarvi credere che sia così e far finta di niente..in modo da continuare a starsene tranquilli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao, eh, piacere intanto, Davide
Temo tu abbia frainteso. Mi spiego meglio: Originariamente Scritto da on a friday Hai letto sotto? Perché sono bello quando faccio così Veramente non ti ho mai impedito di sdebitarti, sei tu che mi hai riempito di cambiali " ...mi riferivo al fatto che qualcuno NON perde mai l'occasione per tentare...l'affondo! (...in merito a questa tua ultima "battuta", invece, ...direi che - semmai un giorno tu volessi convincermi della sua veridicità - ...ti mollerei al volo! :wink: )
Ho scritto numeri a caso....era per scherzare un pò... Scarlet sei tu....:wink: Tra l'altro complimenti per la tua di lista.
Onaf...nn pensavo...tutto ma nn questo...in Pm di faro' avere il num tel di persone interessate a condividere un'esperienza con te (uomini)