Ecco le foto del mio bolide, ecco gli accessori: Colore 475M black saphire metallizzato Pelle dakota creambeige Pacchetto attiva Cerchi R19 230 Cambio automatico+paddle pacchetto retrovisori esterni elettrici modanature alluminio spazzolato sensore pioggia e autoanabbaglianti adaptives light control climatizzatore automatico con AUC e sensore insolamento cruise control con funzione freno pacchetto luci interne sistema di navigazione professional 16:9 da 8,8' sistema di altoparlanti hi fi multi amplificati assetto m regolazione elettrica sedili con funzione memory per sedile guida sedili sportivi impianto lavafari ad altapressione pdc posteriori antifurto
e che ce vuoi dì....complimenti! A proposito...piccolo appunto...contatta l'utente smercky, con 500€ metti gli 8 tasti dell'impianto multimediale. :wink:
Questa è l'auto di 286_LaNera Questa è una E9x dal 2007 in poi... 8 tasti, ognuno associabile ad una funzione di preferenza dell'utente. Un richiamo veloce delle funzioni più utilizzate :wink:. Fine OT
bellissima!!!, togli la targa dalle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma è tedesca? essendo prestyling ha la targa nuova
Conplimenti alla nuova arrivata !! mi raccomando goditela !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no italianissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto rifare le targhe perchè quella avanti aveva le lettere un po' rovinate e dato che è quasi nuova, la volevo perfetta in tutto!
Veramente complimenti!!! Bellissima!!! Un volantino MSport??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello li l'avevo anche io prima, non è comodissimo...