Muschiologia....applicata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quando io mi applico..... Ma se gli dico che mi piace la sua cadenza non é che mi porta male? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per sicurezza non glielo dico... In certe cose meglio essere scaramantici....
Socio .... e nn mi dici che hai 400 e rotte pagine da farmi leggere.... devo prendere una settimana di ferie ma imparerò qualchecosa....:wink:
Pure qui sei arrivato? Oh no!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto....
ciao carissima amica, ohhhh siiiiii:wink: sono motococlista!!!! ho occhi verdi!!! lasciamo stare i muschi,licheni
nohhh stellina il mio karma nn permetterebbe mai un linguaggio maleducato io son quì per apprendere da voi qualche maestria
posso fare una proposta ? le ragazze facciano un elenco di dieci cose che secondo loro favoriscono l'esito positivo di un tentativo di seduzione machile, e dieci che lo sfavoriscono. noi maschietti, faremo altrettanto. ci state ? :wink:
ci sto! la cosa bella è che, praticamente, mi sa che copriamo TUTTE le fasce d'età /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />