lo penso pure io!! notte a tutti ...:wink: ultimo augurio ai fedeli: "che questa notte vi porti gioia e letizia... poi domani ce le scambiamo..""
La mia socia e' una screanzata...ma sara' felice di averti tra i piedi...qualora cio' dovesse accadere...potrà prenderti meglio a calci ...
Ti lascio la Letizia...io per questa volta sto con Pisapia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"...abbandonate ogni speranza voi ch'entrate". Abbandona pure gli "aiutini" Umberto: mi tengo VOLENTIERI fuori dai giochi. (...e dalle competizioni femminili) :wink: Non ci tengo alle "quotazioni in borsa": preferisco le off-shore, più riservate, ben STRUTTURATE e...per pochi eletti!
Tu caffè niente vero? Solo bianco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti.
Buongiorno Tina...non avevo capito fossimo in una competizione ...credevo di essere in un Forum...ok,allora inizio a correre ....
Ciauuuuuuu....cacchio devo affrontare la spremuta di limoni....è un mondo difficile ...futuro incerto,felicita' a momenti....
se il buongiorno si ve de dal mattino.. che una fantastica giornata ,abbia inizio!! mie fanciulle socie ...:wink: siete cattivelle nei confronti, di questo povero ed indifeso essere umano...
Ti dimostriamo continuamente che sei Il ns preferito ...cosa potrei fare per dimostrartelo già che nn capisci ...