Ha troppe donne da pensare per questo non stà sul passion questo vuole dirti ma si mette vergogna :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè se citi un mio messaggio dicendo che hai tagliato e poi "chi deve capire capisce" io ci vorrei capire...magari anche in PM... ogni giorno ne scopro una nuova in sto forum
Ciao Piero In effetti sia come prestazioni,sia come consumi direi che non ci si può proprio lamentare di quest'auto!!
Detto fatto! sono riusciti ancora ad aggiungere gli opzional da me richiesti, ho ricevuto anche l'ordine telematico stato: 112 - ORD. PROG data dello stato: 12. 05. 2011 SP concessionario: 22/06/2011 SP BMW: 22/06/2011 mese delle quote: 06/2011 Settimana di Spedizione: 24/06/2011 SP Fabbrica : 23/06/2011 se non ho capito male la consegna e prevista il 23/06/2011
ti "lamenti" che non qui facciamo troppo "OT"......ma te che stai facendo??? non mi sembra stia parlando di X1 e se te vol te lo spiego in dialetto!!! vara de no incasarte!!!!
MAh! Stian, se sei un neo patentato l'X1 non la puoi guidare assolutamente, almeno per il primo anno. Mi sembra che sia prevista una multa nemmeno troppo alta se ti fermano, ma il problema grosso è con l'assicurazione che in caso di sinistro non ti paga, oppure se ti paga, si rivale su di te. Informati, perchè non c'è nessuna bmw che si può guidare da neopatentati...