Le uniche che valgono i soldi sono quelle in pseudo-legno, in carbonio e in pelle. TUTTE le altre dovrebbero costare come le originali in plasticaccia
ma porc , stavo scrivendo in un altro post e mi sono ritrovato postato su questo! vabbè fate finta di niente
ma lo dici perche lo pensi o perche lo sai? io dando un occhiata veloce all'etk avevo letto un 600 e qualcosa..adesso non ce l'ho piu nel pc perche ho formattato..appena lo reinstallo verifico meglio..certo ke se anke le aste di modanature usate finiscono cosi alte un motivo ci sarà...
No, non lo so, ma sto parlando del costo che la BMW ha nel produrre le modanature in alluminio...lo stesso che ha nel produrre la modanatura nero opaco o in Titan... Ovvio che poi al cliente finale quella in alluminio la fa pagare 200€ in più
niente..devo rimettere l'etk..a me sembrava che TUTTE le modanature avessero lo stesso prezzo!..vabbè..non cambia nulla..sono comunque dei LADRI!!!
Mi sono sbudellato dalle risate...!!! Magari costassero 250€ in conce, per il coupè costano 700 e per la berlina 600, come dice Dragone...! Te le avrei potute rimediare a 250-300€, ma se per te è un furto nemmeno te lo propongo....cmq sono d'accordo che è indecente 600€...
Non so el nino dove riesce a trovarle a poke decine di euro...io mi sono sfogliato tutti gli ebay tedeschi americani ecc.ecc., ma in titanII finiscono sempre alte, per non parlare di quelle del coupè che non si trovano proprio!! Cmq costano tutte pressochè uguale, titan, alluminio, radica, ecc,ecc, forse quelle di plastica scura base costano un pokino meno, ma non penso che la bmw ne venda qualcuno!!
perfetto! hai confermato quello ke dicevo pur non avendone la certezza..ne ho seguite molte anche io di aste perche le volevo in titan ma ho sempre rinunciato per come finivano.. mi sa che le farò verniciare...
Mai detto questo. Se rileggi bene io ho detto solo che quelle in alluminio alla BMW non costano un cazzo, dato che sono di plastica
dài che anche 300€ è un furtarello. Poi che questi siano i prezzi è un altro discorso... ed è anche vero che è tutto un equilibrio tra domanda è offerta, resta però il fatto che se ne approfittano.
ragazzi io li ho appena cambiati ciao a tutti è da circa 2 mesi che ho cambiato le modanatura prendendole in alluminio. In concessionaria mi sono venute 160 Euri con montaggio incluso (tutte e 8). Ciao Giovanni
neck19 Io, le ho fatte verniciare e sono venute benissimo..... ho speso 70 euro, quindi concordo pienamente con Galak200...
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=72933&item=7968234214&rd=1 qui le vendono a 52 euro!
se mi dite che costano così care le modanature interne, allora figuriamoci la maniglie esterne cromate e i listelli della griglia anteriore cromati che volevo cambiare!!! :frown: :frown: :frown: voi sapete il prezzo?
Si ma hai visto che schifo??? Sono sicuramente quelle di plastica/gomma, riverniciate e pure rovinate??? E cmq non penso sia facile ottenere un effetto tipo titanII o mattchrom dal carrozziere, a meno che uno non si accontenti di un qualsiasi colore grigio, magari titansilber come la macchina...