Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide sono di Varazze (SV)...ho 25 anni. Sto aspettando una liquidazione da una assicurazione per poter acquistare una E46 2000 diesel restyling... Spero di trovarne una con pochi km....e se ne avete da suggerirmi sono ben lieto di accettare i vostri consigli... p.s. ovvio che essendo ligure la cerco a buon prezzo
yo! innanzitutto benvenuto! se la vuoi poco kilometrata ti consiglio (...ma sarò anche di parte!) il coupè, trovare un berlina con pochi kilometri (soprattutto SUOI) è un impresa alquanto ardua...
Sto cercando su tutti i fronti....ho proprio visto che mi sto imbattendo in un'impresa( anche di coupè nn è facile trovarne poco kilometrati) Non ho troppa fretta...tanto nei mesi estivi uso sempre e solo la moto
hai valutato un benzina gplizzato? è più facile trovarne con pochi KM e, una volta installato l'impianto, hai le spese di un diesel di media cilindrata con la goduria di 6L e la guida di un benzina...perdi solo la coppia del diesel, valuta! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho sempre preferito i benzina, e il Gpl l'avevo già valutato. Alla fine poi valutando le mie esigenze, le strade che percorro e le chiaccherate con il mio meccanico di fiducia e possessori dell' E46 150cv mi sono convinto. Da convertire a GPL poi so già che cadrei sul 328 e andrei troppo forte :-)
Ho bisogno di un mezzo dai bassi costi di gestione...e il 320 lo è con il 330 sforo i budget di risparmio prefissati
ma parli a livello di costi fissi (assicurazione&bollo) o costi variabili? (carburante&manutenzione)?
Pìù che altro i costi fissi soprattutto visto che sono sotto i 26 anni per le assicurazioni. Come carburante e manutenzione più o meno siamo vicini.
considera che il botto è il bollo, perchè come assicurazione tra il 3.000 e il 2.000 ci saranno si e no 100€...e ti do una brutta notizia, hanno innalzato l'età per gli sgravi sull'RCA da 26 a 28 anni... edit considera che ti parla uno che si è pentito di aver preso il 318 al posto del 330, data la irrisoria differenza nei costi di gestione e il consumo pressochè identico...
Avevo sentito dello slittamento degli sgravi fiscali...ma alcune compagnie permettono sconti interni già dai 26 anni...è una giungla quella delle assicurazioni... Vedremo che occasioni mi propone il mercato...
ciao e benvenuto se posso darti un suggerimento che comunque è di parte, prenditi un cabrio perchè è un'altra dimensione, un altra maniera di vivere l'auto ed i relativi viaggi o spostamenti se ti può interessare un bel 330 cabrio ( motorizzazione perfetta per questo modello) l'utente Army 330 vende la sua ciao
Eccola.... Eccola la mia "nuova" vettura...sono soddisfatto dell'acquisto..sembra nuova...solo qualche piccolo segno sui cerchi che presto mi sa che farò sparire con uno dei gatti che ieri dopo aver finito di lavarla avrei fatto al forno per avermi lasciato tutte la zampate di terra