La rinominiamo :wink: E ci racconti come va la bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
viste ora le foto! che dire.. stupenda! ne ho avuta una da me x un paio si settimane(liscia, non S) per cui ho ben presente com'è fatta e il suono che fa(la s ne farà ancora di più immagino) l'unica cosa che ho trovato davvero sottodimensionata sono i freni(uguali pure nella S) troppo piccoli se spremuta...ma per un uso tranquillo è una cosa che passa in secondo piano! la cosa bella invece è che ha un assetto a ghiera già di serie, per cui visto che le strade in zona sono pessime e visti i rallentatori basta--i che ci sono(immagino tu non disti troppo da me) sappi che un pochino la puoi alzare, se ne hai bisogno:wink: per il resto ancora complimentoni, hai un missile, con una delle più belle linee di sempre, miraccomando, goditela!:wink: p.s se volessi imparare a domarla in sicurezza, sappi che in zona c'è la pista di guida sicura di tolmezzo:wink:
Credo sia proprio questo , infatti mi accennato a centraline che "memorizzano" lo stile di guida del conducente Ti sbagli, i freni della "S" sono assolutamente diversi da quelli della 4.2 V8: Brembo ti dice qualcosa ? Oggi pomeriggio sono andato a riprendermi l'auto ( doveva effettuare il 1° tagliando ), e lì sono cominciati i primi "dolori": sostituzione olio, filtrini e cazzatine varie 967 euro ! C'è da dire però che hanno fatto una serie di altri lavoretti tra cui il ripristino dell'assetto per cui l'auto è davvero perfetta . Mi hanno raccomandato di "farmi vedere" ogni 3-4 mesi anche se la utilizzerò poco proprio per dare una veloce controllatina ad assetto e check centraline: certo che se le visitine saranno sempre così salate....... Ultima nota dolente comunicatami: SOSTITUZIONE GOMME POSTERIORI . Cmq meglio pensare alla salute ( che ti viene meno con queste "botte" ).
Eh bhe non è una "normale" BMW. E' una Maserati. Inforca quel tridente e parti per divorarti la costa e la campagna veloce.
ti faccio anche io i miei complimenti e auguri! ho avuto modo di vedere quest' auto più volte dal vivo e da vicino e posso confermare come dicono molti, che lascia senza fiato quando hai tempo facci qualche video del sound :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero che questo eccesso di scrupolo -sempre che sia tale- sia incluso nella "garanzia post tagliando". Pero' insisto. Quanto è figa. Bella bella bella. Ps per mia curiosità mi metti il dettaglio del tagliando che vorrei farmi due conti rispetto al mio appena fatto in Porsche? Grazie! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209004-LUNGO...-DI-PIU-Addio-Z4.-Benvenuta-nuova-macchinetta.&p=5278978&viewfull=1#post5278978
Non ho seguito il travaglio, però vedo i risultati e chapeau. Grande auto, di una bellezza assoluta e soprattutto una scelta coraggiosa e non banale. Complimenti!
Paolo, potresti chiarirmi quale sarebbe stata una scelta facile e/o banale in questo segmento d'auto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sapevo che sarebbe arrivata questa domanda. La scelta banale? Tanti mi vorranno male. Lo sai perchè Maserati sta faticando molto nelle vendite? Purtroppo troppo ed in modo totalmente immeritato?? Lo sai perchè (altra scelta coraggiosa) Aston con la V8 fa fatica? Perchè tutti comprano un oggetto del desiderio chiamato 911, che nessuno riesce ad abbattere. La compri, te la godi, la rivendi con molta più facilità ecc... Mi dirai: però non è una vera 4 posti? Ok ma è il segmento di clienti di riferimento per il prodotto GT e V8 Aston (non sono parole mie ma dei dealer).
Quindi complimenti a chi compra una Maser, e non una 4S. Avrà costi più alti, magari più problemi, una svalutazione più forte, ma almeno ha comprato un oggetto dotato di una grande anima italiana.
Concordo su tutto... Al momento della scelta anche io (per carità non un campione statistico rilevante) avevo valutato Maserati, AM, qualche "vecchia" Ferrari, un paio di Morgan's e fondamentalmente la scelta è infatti caduta sulla 911 per quattro motivi: é sempre stato il mio "obiettivo" automobilistico entro i 40 anni, la facilità di rivendita, e i costi di manutenzione ragionevolmente contenuti assieme ad un'affidabilità riconosciuta. Se avessi alzato la testa, l'aston sarebbe passata al primo posto e sicuramente la maserati sarebbe stata in ballottaggio con la 911.
sono daccordissimo tra l' altro motivo per cui in giro si vedono tante 911 quanto le smart e pochissime v8 aston o maserati..
aggiungo che la 911 è percepita come auto più - passatemi il termine - "giovanile" rispetto a Maserati ed Aston. Ho molti amici 911isti sui 30 anni che ritengono di essere troppo giovani per guidare le suddette GT.
Io a 19 anni oggi mi vedrei bene su un'a6!! Comunque qui dalle mie parti girava un ragazzo che i suoi a 17 anni e mezzo gli avevano ordinato la maserati come quella di mgmdoc per il suo compleanno!
ok ok però se ci fate caso su una 911 è facile vedere dei ragazzotti, su una maserati è più facile vedere 40-50 enni... ah poi se capita io non aspetto certo di compiere i 40 prima di guidarla....
Trech's father era molto orientato, come ho già detto, ad una GTS...ma io non mi ci vedevo proprio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />