si pure a me interessa sapere il programma....... il Dami via cell.... ma detto che c'è tutto su FB ????
se giri una pagina c'è scitto tutto... tranne per il museo , se aderisce qualcuno si va...stesso posto ore 14....
E ce lo sai! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
18° Incontro non ufficiale BmwPassion Provincia di Brescia Pizzata Bresana Ciao a tutti bresà e non, con largo anticipo organizzo una bella pizzata bresciana è si non birretta ma pizzata questa volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come scritto sopra in largo anticipo per dare a tutti la possibilità di esserci..... la data sabato 28 maggio 2011 un mesetto di anticipo mi sembra sufficente...... il ritrovo è sempre presso il parcheggio ORTOMERCATO.................. per le ore 19.30..............(niente traversi)................ per la Pizzeria ecco qua! Locanda La Pernice (clicca)....... mi raccomando partecipate in molti che ce si diverte e se magna............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista partecipanti 1. seul4 2. andreapm3 3. oscar347 X??? 4. Alemsport 5. Roberta X 2 6. Raffaele320d X 3 7. Pierbmwhonda 8. JAJO 9. Siluro85 X 2 10. Tia330 11. Manzrik X? (...si sta organizzando! ) 12. cbr 13. 14. 15. PikoPiko (forse c'è dopo cena...ma è sempre + nel dubbio ) + 13 Amici Bmwsportclub Italia FB
Guarda,dopo i miei interventi l'ho lasciata un pò perdere xkè ho visto ke come tutte le altre aperte sul genere nn porta da nessuna parte...gli schieramenti sono quelli e ognuno è fisso nelle sue posizioni.(e poi se nn sei uno degli "attori protagonisti" quasi nun te ca.gano!!!...scusa il francesismo! ) Io cmq faccio un pò come al solito...ovvero squassata di spalle e via x la mia strada...fortunatamente di persone con cui vale la pena di scambiare 4 chiacchiere si trovano ancora...magari è + difficile trovarle ma ci sono. :wink:
si si PikoPiko sono d'accordo con te, ma certe cose devono discuterle di persona, troppo comoda tramite internet... ora scappo a letto.... buona notte a tutti....
troppo caldo per la girella...in sesta si sedeva...ma abbiamo girato in 2.11 alto di passo e un 2.10.55...direi molto bene... prima ha avuto 3 911 turbo l'ultima 997 con i carbonceramici miglior giro 2.09...con il GT-R era la prima volta...quindi... Bella monza da dentro...hihihi
Beh quando cmq la vedi sul sedile di auto simili...l'è bella si! Come presa di confidenza nn mi pare male...e margini di miglioramento immagino ce ne siano.
si appunto per essere la prima volta e con la 6 seduta direi che è eccellente... tiene tanto tanto quando la temperatura era ok era un binario...tutta diversa dal 911...
E dicono ke le 2011 sono state ancora migliorate...dev'essere veramente notevole poter esserci sopra!
si sicuramente ma tanto modificarla è un'attimo...coincidenza vuole che quando siamo usciti ne è arrivato un'altro che conosco bene con un 2010 scarico e rimappa 622cv quindi ci vuole ben poco per..... ah con noi c'era anche un corvette...2 giro ascari e bam...fiancata...