Ciao qualcuno mi può aiutare, mi si è scaricata la batteria del mio bmw 318d il motorino d'avviamento fa qualche cenno ma non se ne parla, provato a mettere in moto con l'avviatore Booster ma sembra come se non arivasse gasolio. Come risolvo con metodi fatti in casa?
grazie per smontare la batteria ci vuole una laurea, di sopra c'è credo che si chiami ITS e non viene facilmente via.
Non occcorre che la smonti, devi attaccare l'ausiliaria che dei cavetti di diamentro adeguato (non quelli da supermercato)
mi è successo un mese fa...col booster è partita subito, poi il giorno dopo l'ho cambiata. Anche la mia è una 2007, 320d però...è normale
Buongiorno a tutti grazie dei consigli vi aggiorno: Caricata la batteria (fatta smontare dall'elettrauto) niente da fare il motorino d'avviamento gira ma sembra che non arrivi gasolio batteria di nuovo a terra. sostituita la batteria fatto un test della centralina trovati errori ma il tester della centralina da sempre errore di comunicazione. l'elettrauto dice che sono i codici che si sono sprogrammati. non so più che fare. AIUTOOOOO