io non lo pago perche cio la assicurazione in germani con tutti i dati e sicome il bollo la non si paga io non lo pago per questo una questa targa oseno pagherei verso gli 1200 euro
giri con targa tedesca? Come funziona con le multe italiane? A livello aziendale vorremmo immatricolare un auto su una nostra società austriaca ma eravamo curiosi di sapere se poi le multe tutor ti arrivano anche la o meno.
quindi da 335 a 750i non ti cambierebbe granché, non vedo il motivo del commento sul bollo.. il bollo di una 335i nelle regioni italiane più care è comunque 818 euro
si magari io sono stato per un bel periodo in germani perche cio mio fratello la e lo conprata la macchina e per non pagre tanto di assicurazione e di bollo e cazzi vari
ma allora non capisco il tuo commento, hai un'auto da 60mila euro che fa i 7 al litro guidandola allegra ma non troppo, e ti stupisci per il bollo di una 750i e di quanto costa?!
www.bmw.de non mi pare costi 37mila euro. viene 46mila e rotti euro, in germania, in versione base, con meno accessori dell'Eletta italiana, e considerando che l'iva in germania è più bassa. una msport basata sul modello base, in germania, nuova, viene 49mila e rotti euro, senza aggiungere altri accessori. in italia la msport basata sull'eletta, quindi con più accessori della versione tedesca, e con l'iva più alta, viene 54800. se mi parli invece di 335i usate, ok, ma in italia si trovano da 22mila euro in su
sei andato sul sito bmw ma non e vero se vai a monaco la trovi anche di meno sa mio fratello la presa simile ma usata 25.000 euro con 52.000 km
si vabbè ma nuova o usata? sennò parliamo di aria fritta, come detto qui le 335i le trovi da 20mila in su. usate, basta andare su autoscout24.de per farsi un'idea, neanche usate di 6 mesi le danno via a 37mila