È un vendita da Giugno 2010. Attualmente la richiesta è di 2,000 euro superiore alla quotazione Eurotax e di 1,500 superiore alle valutazione di permuta ricevute (valutazioni invece superiori di 3,500 euro rispetto all'Eurotax Blu di riferimento per commercianti), richiesta giustificata dal basso chilometraggio e dall'allestimento (gli optional sono a quota 12,000 euro). Andreas non è mai stato contattato (). Più che iniziare a farla valutare dai commercianti Andreas non potrebbe fare, da privato è invendibile. Scendere sotto le quotazioni di permuta non posso.
Vabbeh hai una 986S? Riguardo ai traversi, di potenza non si intraversa nemmeno la mia... a meno che non usi la prima marcia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh per fortuna non è andata così! Avrai speso di più ma hai evitato un abbinamento tanto banale quanto tristo,guadagnandone uno da sbavo!
Si ma qualche migliaio di euro nelle mie tasche sono Ale_72 approved /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque... Stamattina sono andato a far impostare la chiusura centralizzata automatica dopo i 5km/h e mentre passeggiavo nell'officina, tipo pensionato, ho fatto delle foto molto sconce di una 911 che c'era li
Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. (...) (...) Lasciate ogne speranza, voi ch'entrate.
Grande Ale + rep Io ti farei subito presidente onorario possessori Porsche su BmwPassion Hai fatto una sintesi sarcastica che chi segue certe discussioni si sarà cappottato dalla sedia soprattutto: Chiunque ha sverniciato una 911 ma chi non l'ha fatto dice che la sua consuma meno Ed aggiungerei: O ha un fantomatico "cugino" che con una 120d ha seminato una 911 Da morire .... Si va incontro a: Macchine vecchie che non vanno un caz Insulti dei vari utenti (logicamente tutto in maniera "ironica")
Di potenza non si intraversa nemmeno la mia... quindi non so quanto tu posa sperare in traversi di potenza per il futuro! Deve esser carina la tua... poco più di 1200kg Però va detto che la tua è completamente senza controlli...
Molto dipenderà, una volta montato l'assetto, dalla scelta degli angoli... Con gomme da 225 al posteriore non dovrebbe essere molto difficile. Vedremo! In ogni caso non punto a questo. Si, fa 1260 Kg. Non ha controlli elettronici all'infuori dell'ABS, ma è un'auto talmente sana di telaio e composta che non ne sento la mancanza. Va semplicemente fatta attenzione a come si guida sul bagnato, non si può staccare il cervello. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente come qualunque altra auto ,aumentando l'età ..aumentano anche le preocccupazioni. E' come comperare una vecchia Bmw..o comperare una vecchia Mercedes...non ci sono particolari problematiche se non lo stato d'uso. Può essere affidabilissima ,oppure disastrosa,bisogna sceglierla bene e avere a anche fortuna. Personalmente ho guidato una carrera 4 996 con 175.000 km senza nemmeno un difetto,però ne ho anche viste in officina con il motore rotto ad appena 50.000 Ti ricordi la 996 di Alex? Quella è del 99',ha corso due anni di campionato,più un centinaio di track-day sparsi per l'Europa ed è in ottima forma,nonostante i suoi 12 anni e i suoi 85.000 km. Molto dipende dal modello in questione e dallo stato di manutenzione,sulle gt3 ad esempio l'unica reale problematica è dovuta al cambio che se precedentemente maltrattato(magari in gara) può essere molto costoso da ripristinare.
Gt3 era 3,6. Le 3.4 si portano dietro una nomea che và ben oltre le reali situazioni verificatesi,ci sono state problematiche è vero,ma non tutte le 3.4 erano pessime come si racconta.
Certo, probabilmente è così, ma se vai su di un forum Porz qualsiasi cercando i problemi della 996 3.4 scapperai a gambe levate da quel modello:wink:. Pur sapendo che su di un forum si parla più dei problemi e delle rotture che di quello che va bene è comunque un segnale indicativo:wink:.