Un 116d cosi configurato nuovo viene 30k € circa....questo avendo 1 anno puoi spuntare un 30-35% in meno...che infatti sono circa 9-10k € in meno.....quello è il suo prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La c2 è del 2006, secondo semestre, e ha 60k km. Se non ricordo male l'ultima quotazione che ho visto qualche mese fa (sempre nel 2011 però) era di 6000e e 5000e con ritiro concessionario. Quindi voi dite che il prezzo di partenza è giusto?
Il prezzo di partenza è quello già scontato.. Puoi lavorare un po' su quello, nel senso che il concessionario può pagare lui il passaggio di proprietà o il tagliando dei 30.000km.. Oppure puoi arrivare a 20.000€, così fai cifra tonda.. Il mio consiglio è di mettere un'inserzione su autoscout24, subito.it della tua C2 e mettere un prezzo un po' più alto della quotazione (6.500/7.000€) e vedere se riesci a piazzarla a qualcuno.. Così facendo ci guadagni di più e il concessionario ti fa un po' più di sconto (meno se gli dai un auto in permuta)..
ragazzi ho visto anche questa di un rivenditore vicinissimo a me http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190059415 certo si tratta di un 320d del 2005 con 88000 km..secondo voi come alternativa è valida?
Hmm a me non fa impazzire la E90! Poi è un auto totalmente diversa dalla Serie 1.. Non ce ne sono di E92 (Serie 3 Coupè) a prezzi buoni? Secondo me comunque meglio la 116d che avevi trovato, anche se il prezzo è più alto!
si parla di un'auto nuova contro un auto di 6 anni con 88k Km non mi pare paragonabile... è chiaro che è meglio la prima
UP Rinfresco un pò qst discussione.. Ho trovato questi altri 2 annunci su autoscout24, riguardanti entrambi due 118d: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195335934 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195622692 il secondo annincio è di un rivenditore proprio vicino casa, devo andare a vedere l'auto; il primo è un pò più lonteno. Comunque.. Che ve ne pare?
buone entrambe...... quella nera è una futura....il prezzo è buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella bianca, è praticamente nuova, prezzo buono.....non ha il cruise, quindi non è futura.......di sicuro non è attiva.....dovrebbe essere una eletta accessoriata......informati se è import /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, ci sono 8 mila Euro di differenza, quindi il paragone deve essere contestualizzato. La prima, quella nera del 2008, mi sembra un buon compromesso; non mi è chiaro se abbiano sbagliato i cavalli o se si tratti del modello da 122 cv nel cui caso non sarebbe stata immatricolata per la prima volta nel 2008. Essendo Futura, è sicuramente una versione abbastanza accessoriata e dovrebbe avere i fari xeno (oltre a sensori vari, etc.); inoltre, mi pare monti i cerchi da 17 e non sono male; la seconda, quella bianca del 2011, non è sicuramente una Futura; a vederla, sembra di importazione (il che va benissimo comunque), visto anche che ha gli specchietti richiudibili elettricamente, optional non tanto diffuso in Italia. Ha i cerchi da 16, non mi pare abbia sensori né i fari xeno (su questo non ci giurerei, ma mi pare di no perché non è chiaro dalle foto); l'unica nota positiva è che pare davvero nuova, quindi chilometri zero e di pochi mesi fa. Personalmente, preferisco un'auto più accessoriata anche se con alcuni km; cioè, se sei disposto a spendere 24 mila euro, trovi molto di meglio che una 116d base nuova.
Allora ragazzi sono andato a vedere la 118d bianca dell'annuncio. Auto praticamente nuova che l'attuale proprietario (questo è quello che mi spiegava il rivenditore) ha preso ad aprile, ma rimasto insoddisfatto, ha deciso di venderla subito (cosa vuol dire comprare le auto ad occhi chiusi!). Ha i cerchi in lega della futura, la radio business con presa aux-in e i fari allo xeno; è una Eletta accessoriata e comprata nel concessionario BMW di Reggio Calabria, quindi italiana e non di importazione. Essendo nuovissima è praticamente perfetta, all'interno si sente ancora forte l'odore caratteristico delle auto nuove. Non so ditemi voi..