Basta con i fuori discorso ma per dire una cosa tanto cara che verosimile detta da molti anziani saggi: "NESSUNO NASCE IMPARATO"! Comunque bin bocca al lupo Gavio per il proseguimento dei lavori!
Ma da quello che dici tu allora i maratoneti dovrebbero essere solo di colore (più "predisposti" alla fatica fisica e al caldo i bianchi non dovrebbero tentare neanche), a scuola dovrebbero andare solo persone dotate (chi "tira" per il pezzo di carta che ci va a fare) ecc ecc. Cavolo beethoven era quasi sordo!!!
guarda che l'esempio di beethoven rafforza quanto sto dicendo: il suo intuito e la predisposizione verso le arti musicali sorpassavano la deficienza uditiva. per la questione sportiva, stai un pò travisando le cose in verità, generalizzando a livello di razza quanto io sto portando a livello di individuo. stando invece a quello che dici tu, non esistono persone portate alle scienze umanistiche piuttosto che a quelle matematiche, quindi secondo il tuo parere, Cauchy è stato un grande matematico solo perché ha studiato matematica e non perché era particolarmente portato per la materia? quindi se invece degli studi scientifici, avesse approfondito quelli umanistici, sarebbe diventato un grande poeta? dai su
..aaaaoooooooooooo!!!! ..e bastaaaa!! ..se non la smettete vi cricco la testa e poi la porto a saldare
A parte gli scherzi scusa il dilungarsi, ma almeno da parte mia era un pacifico scambio di idee. Per altre cose salgo sul tatami e metto il judogi.
non rispondo solo perché il titolare del 3d ha chiesto espressamente di evitare ulteriormente gli o.t.
Lo so come vanno questi battibecchi ogniuno resta della sua opinione Ne ho sentite e risentite ma alla fine nulla.......... e poi rischiate di annoiare, mi interessa esclusivamente come va a finire (sicuramente bene) il Tds di Gavio.
Come ho scritto sopra per me non era un battibecco ma un pacifico scambio di idee solo che ho sbagliato sede.
450€ per una testa a 6 cilindri non è affatto male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Me misero me tapino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />