Se la tua è visibilmente crepata quella negli sfasci sono alla stessa stregua. Non ti resta che prenderne una ricondizionata Gavio.
intendevo non ingegnere laureato ma la mente di un ingegnere, che è diverso , con questo talento si nasce ))))
15mila km non sono tanti comunque. Penso che ivan si riferisse ad un costo irrisorio rispetto al valore di una testata in perfette condizioni. Tipo un 150-200€ rispetto alle 600 e passa che si potrebbero chiedere.
15mila km non sono tanti comunque. Penso che ivan si riferisse ad un costo irrisorio rispetto al valore di una testata in perfette condizioni. Tipo un 150-200€ rispetto alle 600 e passa che si potrebbero chiedere.
La testa nuova ..amc e non certo bmw, di listino costa 1700eu scontata in genere la si trova a 1000.. Per una rigenerata ..che è un parolone, ce ne vogliono 5-600, in pratica il prodotto finale sarebbe una testa come la mia saldata e poi ripresa, non mi lascerebbe tranquillo cmq. In settimana sento un pò di rettificatori ..poi vi aggiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi valutar gavio, se tutto il resto dell'auto è in buona salute ed hai intenzione di tenerla ancora fino a morte completa dell'auto o cambiare auto.
sicuro, ma a volte non è vero il contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio dire, è necessaria la manualità..purtroppo non tutti ce l'hanno (ad esempio: io ) e non ti nascondo che invidio un pò chi ce l'ha!
Oramai non si tratta di far conti se conviene o meno la vettura ..in casa c'è già più d'un auto alluopo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è piuttosto una delle mie sfide che ogni tanto mi prendono, mi piace prendere "oggetti" vissuti e farli tornare all'antico splendore ..se non di più.
Sicuramente si, ma non mi sentirei tranquillo, i miei 15mila li totalizzo perlopiù in we a 4-500km da casa con tutta la famiiglia, serve sicurezza..
tante volte ci limitiamo a prescindere, una buona dose di autostima è solo la scintilla per iniziare, poi danno dopo danno ..pian piano si migliora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> resta da decidera come.. Come ad esempio non mi è ben chiaro in che modo circola l'acqua tra testa e basamento.. Vedo ingresso ed uscita nella testa, però la pompa è nel basamento?!?
Bhe penso che o attendi che salti fuori qualche testata in buone condizioni o giocoforza sei costretto a prenderne una "nuova"
Una testa nuova sul restante vecchio, non ce la vedo proprio. Ho sentito un mio fornitore riagh la cui rete commercializza le teste della spagnola amc, ed il prezzone c'è l'ho già.. Sento prima la rdp di sant'egidio del monte albino ..la conosci? dicono che il loro cavallo di battaglia è proprio ripristinare teste lesionate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fanno il lavoro come si deve, magari ci provo.
Sì ne ho sempre sentito parlare della Rdp di Sant'Egidio. Ci ho rettificato la testata della mia opel tigra. (250€ circa)