anche io ho la tua stessa curiosità.... non ho ancora mai avuto occasione di provarla. Chi ce l'ha mi ha detto che ha una spinta corposa fino a zona rossa del contagiri.
e si così dicono..domani sentirò di persona com'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissima giornata a franciacorta, davvero 1 bel corso di guida sicura!il 123d l'ho provato, ma era con lo steptronic..cmq secondo me si sente la differenza e anche di tanto col 120d (meno male visto che ha 1 turbina e 27cv in +) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ultimamente mi è capitato tra le mani un articolo di quattroruote ottobre 2009, confronto vw. golf gtd, fiat bravo mjt, bmw 120d. probabilmente voi 120d isti lo avrete gia letto.. ma non ho resistito alla tentazione di postarlo. eccolo..
Ciao ragazzi la mia 120d è priva di tetto, volevo sapere se si potrebbe farlo in post-montaggio dato che mi interessa moltissimo e mi piace? Mi converrebbe o meno farlo apportare?? Voi che dite?? Grazie a tutti. jhoseph23
oggi ho montato le molle H&R.. molto soddisfatto sia x il look e sia x il comportamento della vettura.. l'unica pecca e' ke dovro fare la convergenza..nn pensavo si sballasse cosi senza smontare gli ammo.. cmq gia ke cero ho tolto i pernetti cosi da poter aumentare(anche se di poco)il camber anteriore.. xo' ora ho un problema e nn so a cosa sia dovuto..magari qualcuno di voi puo aiutarmi.. finito il montaggio delle suddette molle sono andato a fare un giretto di test.. avro fatto circa un 10km o poco piu e decido di iniziare a disattivare i controlli in modo tale di saggiare un po il comportamento in qualche rotonada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e qui arriva il brutto..faccio una piccola tirata e mi sono accese 2 spie gialle fisse..una e' quella del freno a mano xo' gialla (!) e una e' quella dei controlli(quella con il triangolo e il !) facendo il check tramite bc mi esce fuori un simbolo un triangolo e un ! sulla destra.. guardando sul manuale da qualche avaria nel sistema di controllo di trazione e/o problemi con la pressione degli pneumatici.. potete guardare sul manuale in dotazione con l'auto a pag. 123 e il mio e' il terzo simbolo partendo dall alto.. cmq qualcuno sa come aiutarmi?e' successo ad altri questo tipo di problema?grazie vorrei risolverlo il prima possibile
di fare si potrebbe fare però primo devi affidarti a qualcuno serio, secondo andrà via parecchia grana e poi c'è da pensare al sistema automatizzato o lo vuoi stile fiat con la manovella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
ci sono alcune ditte che lo fanno in postmontaggio...e lo fanno bene, con automatismi e ribforzi vari del tetto.però considera che è una cosa piuttosto costosa come dice over87. credo che se facessi una ricerca veloce sulla rete dovresti trovare qualcosa.
e invece per quanto riguarda la mia 120d un aneddoto interessante...ritirata più di un mese fa con 72000km...ora ne ha 76000...mai andato lo star&stop...senza alcuna spia. Ormai ero pronto in settimana a portarla a vedere (non che lo start&stop mi faccia impazzire, ma vorrei che tutto funzionasse a dovere)...ieri mi è capitato di fare circa 400km in giornata, e spesso in autostrada. Ieri sera la lascio come al solito. Stamattina, primo semaforo tac, si spegne...start&stop...e così anche i semafori successivi! Quinbdi alla fine probabilmente la batteria non era perfetta. Bene! Certo che in 4000km normali non si è mai caricata, in 400 in un giorno invece si! azz...stamattina quando si è spenta temevo l'infarto ahahah non me l'aspettavo più ormai! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
come hanno già detto gli altri è 1 cosa molto costosa da fare..io nn la farei x evitare grane successive al montaggio (possibili infiltrazioni, spie che si accendono ecc ecc)