beh non so cosa fai di mestiere ma hai una manualità straordinaria...peccato non averti come vicino di casa!!
tutt'altro.. non val la pena neppure dirlo tanto non ci crederebbe nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..ti riferisci all'auto o al fanale?? La vettura ha bisogno ancora di parecchie cure, ma poi sarà da concorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il faro tutto apposto, l'unico dubbio era la oggettivazione dei tiranti in legno per non farli ruotare durante la regolazione, per quello nei pressi della poliellissoidale tutto ok (si vede in foto) per l'altro, la geometria originale è più complessa ma quello realizato con un certo "lasco" si regola lo stesso..
faccio una domanda qui, poi se sarà il caso apro un post ..apposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia 525 ha l'allestimento Attiva, è per questo che è più bassa delle altre che vedo in giro?!? In particolare il posteriore, che a me servirebbe un pò più alto per il traino del gommone, lo vedo troppo basso..
Suggerimenti per alzare il posteriore? ..spessori, molle della touring "quelle in alternativa ai barilotti", altro??
Non lo merito, veramente.. Any way, stamattina mi sono rimesso all'opera, visto che il problema temperatura ha rifatto capolino ..bando agli indugi e ho tirato via la testa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per tirere via la testa non si incontra nessun problema particolere, giusto un minimo di esitazione per la chiave dei fissaggi tra collettore di scarico e turbina, una boccola da 12mm a stella che non evevo..
..e per la chiave dei grossi vitoni che serrano la testa cilindria al basamento, una E14 "torx esterno" che mi hanno prestato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non resta che segnare la posizione dell'ingranaggio catena sull'asse a cemme e liberarlo dallo stesso asse svitando la vita forata (con spuzzatore olio) sempre E14 ..stessa chiave dei fissaggi testa.
Dopo una mezzoretta il dentino è venuto via, ma vista così non è che si possa dedurne nulla se non che è un vero schifo, chi ci hamesso mano prima di me resterà seduto sulla tazza per almeno 3 anni per quante gli ne ho augurate..