avanti beck, tocca solo a te! Finiamola sta farsa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avete idea di quando ridete molto e vi fanno male le guancie? avete idea di quando ridete troppo e vi duole la pancia? ebbene, c'è stato un momento che tanto dalle risate a lamia hanno iniziato a fare male i reni!!!!!! raramente si sono raggiunte vette simili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma stai zitto che lo dici solo per far vedere che io e manfis nn vi siamo mancati, chi ha fatto la parte del pagliaccio questa volta?? senza di noi siete persi buuuuuuuuu
siete il gruppo più scherzoso che visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con voi non ci si annoia di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siete unici grazie della serata era tutto perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dillo a me.... Non so cosa fosse più esilarante....la Rosanna che rideva o le vostre atterrite facce su cosa la facesse ridere, cosa che non saprete mai ovviamente... Lei è così, anzi noi siamo così qualunque cosa facciamo. Perdonateci. :wink: A proposito della cena i miei complimenti a Mick, organizzazione impeccabile!! Cibo delizioso e il ristoratore davvero competente e paziente alle tremila nostre domande. Io propongo di reclutare Beck per organizzarci le cene... Complimenti anche a Marco per essere stato con noi, anche se io praticamente non l'ho visto...
Un grazie a te per esser stato dei nostri Marco! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me nessun problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stato divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci crederai, ma è stata una bella lotta, anche se alla fine nessuno ha preso il volo sul gruppo... diciamo che ormai in extremis, dado ha tentato il colpo di coda rovesciando del vino addosso a winner ed all'agente oso... macchiando una una oscena maglietta al primo ed i pantaloni al secondo (e c'era la fila per bere dai suoi pantaloni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />). ma ormai il divario era troppo, ed anche con questo colpo di genio, dado non è riuscito ad accaparrarsi la palma del vincitore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cos'è? un ossimoro? diciamo che beck è sulla via della redenzione, ma da qui ad associare il suo nome alle cene... ce ne vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor Chent mi stai perdendo colpi. Io ho detto che le deve organizzare per noi....che poi viene o no è lo stesso.