Ciao a tutti, questa discussione ha lo scopo di raccogliere esperienze personali di chi la una M3 E46, nel dare un contributo raccontante a chi ci si affida per le manutenzione della propria autovettura. Questo perché chi fa track days e usa l'auto non come mezzo di trasporto ha bisogno, non di un semplice meccanico... svita bulloni e tagliando.... ma bensì di un meccanico con tanta esperienza soprattutto dell'utilizzo in pista, tanta passione, e meticolosità... tutte caratteristiche assai rare oggi! Quindi per favore portate le vostre esperienza e conoscenze per aiutare coloro che vogliono affidare la loro M ad un PROFESSIONISTA! Pubblicate anche foto delle modifiche fatte, sia estetiche, di motore, d'assetto, regolazioni (assetto, tipo e pressioni di pneumatici nell'utilizzo in pista) ecc... Ultima nota, per favore scrivete solo commenti attendibili e frutto di esperienza personale, non per sentito dire, cose ragionate come se fosse dei professionisti. Qualcuno lo sarà di sicuro! Grazie in anticipo!
potrebbe essere molto interessante perchè io sono in zona binasco! farò un salto a vedere! Grazie! Tu che migliorie hai fatta alla M?
kit aspirazione scarico xpipe piu terminali, rimappatura gommini sospensioni tiranti camber d2 assetto kw clubsport impianto frenante maggiorato anteriore sedili sparco batteria light cerchi ultraleggera gomme r888 e altre cosucce