CONDIVIDO UMBY!!! ...fuori da giudizi di moralità...: ARRIVARE A FARE L'ELOGIO DEL TRADIMENTO PROPRIO NON SI PUO' ACCETTARE!!! ...certe persone confondono onestà e rispetto...con moralità! /BAH!!! ...mi sembra esattamente come quando Berlusconi dà del comunista a chiunque non sia d'accordo con lui!!!) SPERO VIVAMENTE PER LA MOGLIE, CHE "FELICE65"...NELLA SUA OSSESSIVA DONAZIONE DI MIN..KIA...USI ALMENO IL PRESERVATIVO!!!!!!!!!!!!!!!
mi era scappata.. Valà patacca!!! nn ci credo ,nella maniera più assoluta Quello che fai quotidianamente per i tuoi figli.. è l'espressione più nobile della verità della vita....:wink:il vero amore donare senza pretender nulla in cambio.... Se vuoi puoi armarti fino ai denti....sembrerai un guerriero.. ma rimarrai sempre un buono
Certo Umberto. Era solamente per evitare di scendere in polemica contro l'adoratore pagano della phiga. Alla quale, come noti - vista l'ora - ho rinunciato anche questa sera per raggiungere velocemente casa e i miei ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarò mica un falso libertino comunista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora siamo in due !!!! prima cosa da fare... vendere l'emmone... e comprare una Fiat duna usata, iscriversi a qualche sindacato.....e adesso vado a meditare il resto... notte a tutti..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è ladro e ladro, peró...e non tutte le occasioni valgono la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno traditori..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vista l'ora seratina intensa per tutti vedo...
apoggio , brava. è parte fondamentale nella complicità , per la ricerca dell'estasi..( piacere supremo , il più alto in grado che l'essere umano possa provare)...
Già. Consoliamoci con l'aria fresca del mattino. Frizzante grazie. Si, ci metta anche il limone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anzi, a volte (ma lo sai solamente quando è troppo tardi) è l'unica parte eccitante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io facevo Jogging alle 6,00 stamattina...ho Già bevuto anche una spremuta di 5 Limoni...voglio diventare la regina delle acide...!