18° Incontro non ufficiale BmwPassion Provincia di Brescia Pizzata Bresana Ciao a tutti bresà e non, con largo anticipo organizzo una bella pizzata bresciana è si non birretta ma pizzata questa volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come scritto sopra in largo anticipo per dare a tutti la possibilità di esserci..... la data sabato 28 maggio 2011 un mesetto di anticipo mi sembra sufficente...... il ritrovo è sempre presso il parcheggio ORTOMERCATO.................. per le ore 19.30..............(niente traversi)................ per la Pizzeria ecco qua! Locanda La Pernice (clicca)....... mi raccomando partecipate in molti che ce si diverte e se magna............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista partecipanti 1. seul4 2. andreapm3 3. oscar347 X??? 4. Alemsport 5. Roberta X 2 6. Raffaele320d X 3 7. Pierbmwhonda 8. JAJO 9. Siluro85 X 2 10. Tia330 11. Manzrik X? (...si sta organizzando! ) 12. 13. 14. PikoPiko (forse c'è dopo cena ) + 13 Amici Bmwsportclub Italia FB
ATTENZIONE BRESCIANI! Il comune di lonato, sempre più a corto di soldi perchè li spendono in stronzate, ha installato due nuovi autovelox sulla statale che da desenzano porta a esenta, castiglione ecc.... il primo è in direzione mantova/castiglione, installato proprio dietro il cartello dell'uscita del centro commerciale il Leone Il secondo è in direzione opposta, verso Desenzano, all'uscita del breve tunnel che c'è andando da esenta verso l'ex Genux.... State all'occhio! non diamo ulteriori soldi a questi figli di *******! e occhio anche in tangenziale sud, dove hanno installato o verrano installati a breve altri 2 autovelox, uno dalle parti di roncadelle (non l'ho ancora visto) e uno appena prima dell'uscita di S.Eufemia direzione MILANO! questo non è ancora installato l'apparecchio ma c'è già la struttura col pannello luminoso, sempre telelaser, montato dietro.... SIAMO CIRCONDATI! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attivi da quando? La faccio tutti i sabati in direzione Asola-Mantova e nn vorrei averci lasciato le penne Per quanto riguarda la tange SUD, è attivo PER ORA solo il velox posto sul cavalcavia che porta all'Auchan (rondinelle).....
Perchè non vengo da Brescia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dal lago /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E al ritorno...rigorosamente Lonato-Padenghe-Soiano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi aveva già parlato la morosa delle ultime novità in zona Leone...ma nn ci sono ancora andato ultimamente...sicuramente terrò gli occhi aperti...anzi sbarrati! Settimana scorsa han piazzato da me un paio di nuove telecamere su un incrocio con semaforo!...nn so ancora se servano x bastonare se passi con l'arancio o solo x la sorveglianza...devo informarmi....
18° Incontro non ufficiale BmwPassion Provincia di Brescia Pizzata Bresana Ciao a tutti bresà e non, con largo anticipo organizzo una bella pizzata bresciana è si non birretta ma pizzata questa volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come scritto sopra in largo anticipo per dare a tutti la possibilità di esserci..... la data sabato 28 maggio 2011 un mesetto di anticipo mi sembra sufficente...... il ritrovo è sempre presso il parcheggio ORTOMERCATO.................. per le ore 19.30..............(niente traversi)................ per la Pizzeria ecco qua! Locanda La Pernice (clicca)....... mi raccomando partecipate in molti che ce si diverte e se magna............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista partecipanti 1. seul4 2. andreapm3 3. oscar347 X??? 4. Alemsport 5. Roberta X 2 6. Raffaele320d X 3 7. Pierbmwhonda 8. JAJO 9. Siluro85 X 2 10. Tia330 11. Manzrik X? (...si sta organizzando! ) 12. cbr 13. 14. 15. PikoPiko (forse c'è dopo cena ) + 13 Amici Bmwsportclub Italia FB
Allora com'è questo programma per sabato? Museo,pizza....qualcuno mi fa un riassunto? Del tipo a che ora ci si trova per il museo,dove..stessa cosa per la pizza....