L'S3 60 litri, questo 67.. comunque sì, più cauto ma tieni conto che ora vado a certe velocità con un po' tanto meno gas rispetto a prima.. da quando la uso in M (cambiando solo ed esclusivamente io le marce) consuma un po' di più ma niente di preoccupante.. cioè rispetto all'S3 mi sembra veramente poco in più! era questo che intendevo.. ed è tutt'altra auto! Ahaha, con l'S3 andavo forte spesso.. e frequentemente.. ora mi sono un attimo calmato (sarà che mi sono sfogato?) e non sono più come prima.. anche se il motivo per andar un po' ''allegri'' c'è sempre.. ma l'attenzione per l'auto è sempre al primo posto.. mai a freddo, benzine solo di un certo tipo etc etc.. con l'S3 in 26 mesi d'utilizzo avrò fatto in totale a dir tanto 50 litri di 95 ottani.. (quando proprio non c'erano distributori e sarei rimasto a piedi se non avessi fatto benzina normale) per il resto solo 98 o 100, per dirti.. Quando il meccanico audi ha provato la mia S3 infatti prima che il tizio la comprasse ha detto che era perfetta.. mi son sentito piacevolmente bene quando l'ha detto, vuol dire che l'ho tenuta in condizioni perfette.. ora la domanda è, meglio uno che ci dà dentro ma la tratta bene non tirandola a freddo e usando un certo tipo di benzina e controllando l'auto regolarmente con i tagliandi o uno che non ci dà particolarmente dentro ma se capita la tira a freddo usa la prima benzina che vede per strada e la controlla sporadicamente? io la risposta la so
Eliminato il portatarga, o almeno, buona parte.. ora è molto più attaccata al paraurti la targa.. Esteticamente prima era proprio inguardabile!
solo un'altra volta.. ma ho 1000km ormai! A breve farò un video di una bella partenzona esp off e con LC.. l'odore che c'è subito dopo poi.. molto gustoso.. Comunque l'LC è veramente qualcosa che usi pochissimo, solo per sfizio più che per utilità.. (ammenochè non ti trovi in gare di accelerazione ) Mi son reso conto che, tra l'altro, non le ho mai tirato veramente troppo il collo.. la modalità sport plus a parte per i launch mai usata, quasi mai a limitatore.. qualche II magari tirata un po' di più ma nient'altro.. superato il confine psicologico dei 1000km, ora ci si può dar dentro! Per quanto è possibile farlo, tra l'altro..
posta le foto che mi hai fatto vedere oggi che sono belle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse nessuno ti ha spiegato che il LC andrebbe usato col contagocce, e che Porsche prescrive un check ogni TOT partenze veloci con LC (mi sembra di ricordare 5), per farti capire le sollecitazioni assolutamente inutili a cui vai ad esporre la macchina che sarà di Andreas peraltro in luogo di rodaggio. Le foto postate sono di una bellezza sconvolgente.
Ma davvero? Ne sei sicuro? A me nessuno ha detto mai niente.. vabbeh, ne ho fatti 3 o 4 mi pare, non di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie comunque Per ora mi trovo molto bene con questi.. sarà che il passaggio S3 > 4S quanto a freni è un abisso ma mi trovo veramente molto bene.. però se qualcuno avesse i carbo sulla propria 911, non mi dispiacerebbe provarli per sentir bene la differenza..
La macchina continua ad essere molto figa ma gli scarichi con il prepuzio proprio non mi piacciono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />