A temperare le supposte e' stata scritta a quattro mani con guccini. Comunque il vizio della siga non vale i potenziali tumori che ti regala. Ma questa e' una cosa che uno deve scoprire da solo. Nel bene e nel male.
E le cose migliorano. Adesso aspettati ogni tanto delle voglie improvvise e casuali, ma che scompariranno con la stessa velocità con cui sono apparse.
io sono circa due anni che la mattina ho sempre tosse per i primi 2-3 minuti dopo alzato. fumo 1 pacco al giorno. secondo voi il fatto di fumare spesso sdraiato (la sera mentre sto al pc sul letto) puo' influire per la tosse?
Non me ne volere......... per la tosse che hai la mattina influisce il fatto che tu fumi un pacco al giorno... in piedi o sdraiato non fa nessuna differenza...........:wink:
tante, specie a lavoro, quando ero stanco la sigaretta fuori era una scusa per staccare 5 minuti, riposarmi e prendere fiato. ora lavoro non stop, anzi ne approfitta per caricare dippiù il capo.
non ho fatto questo esame...e il medico dice che e' dovuto al fumo...ma va'! pero' la mia perplessita' nasce dal fatto che conosco tanti fumatori che tosse al mattino non ne hanno mai avuto , compreso mio fratello che fuma le stesse sigarette e la stessa quantita'.... boh...ma questo esame in cosa consiste?
Spero che il medico abbia dato un po' piu' di valore aggiunto di: "è dovuto al fumo". Se non l'ha fatto, cambia medico. http://it.wikipedia.org/wiki/Spirometria
infatti l'ho gia' cambiato ma non ho avuto tempo per consultare quello nuovo. cmq ora mi informero' per questo esame,grazie mille :wink:
Comunque se volete smettere di fumare provate i sigari aromatizzati alla vaniglia...quelli sottili e lunghi che costano meno delle paglie dal tabaccaio!!! Ammazza che schifo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lo feci subito prima di smettere, il risultato è stato fuori scala..... se non avessi mai fumato probabilmente potevo essere il nuovo Rosolino!!
Ma come procede? Nuovi fumatori? Qualcuno che non ha avuto le palle per mantenere i propri impegni? Altre anime redente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io tengo duro, circa 9 settimane. ma mi capita spesso di pensare, in momenti random, non per forza piacevoli/spiacevoli, a come sarebbero quei momenti con una sigaretta in mano stare insieme ai fumatori mi pesa.
18 giorni che non fumo ^^...sto andando avanti con rametti di liquirizia (per i maliziosi specifico che vengono usati da spenti lol )