Ecco le foto BMW 530d f10 Futura, nera int. Veneto Beige cerchi 18" cambio automatico sport volante sportivo VDC sospensioni regolabili elettronicamente adaptive drive dynamic drive integral active steering telecamera posteriore
Come da titolo, bello avere certe amicizie complimenti per l'abbinamento interni i esterni sempre molto elegante. Unico neo.... l'avrei preferita touring:wink::wink:
Quoto. Anch'io prenderei la Touring ma questa berlina è davvero riuscitissima. Mi volto sempre a guardarla. E la tua è configurata benissimo!... ti manca solo il tetto :wink: Stracomplimenti e goditela!!
Era un km zero ferma in concessionaria da qualche mese.. Era li che mi aspettava Un giorno l'ho vista, poi ho "litigato" per il prezzo un paio di giorni con il venditore, mi ha preso alla porta per le ultime 500 euro e alla fine abbiamo trovato l'accordo :wink: Io non sono il tipo che aspetta le auto tre mesi!! In tre mesi cambio idea 10 volte!!! Era li bella pronta come piaceva a me e l'ho portata a casa....