ragazzi ,non facciamo i falsi moralisti,io sono sposato ,Amo mia Moglie ,ma appena posso scappo sotto le lenzuola di qualcunaltra, solo per sesso,è giuro quando torno a casa Amo sempre mia moglie. poi il sesso e troppo bellooooooooooooooooooo, ragazzi provate esperienze nuove, ma ci vuole virilità ,per riuscire con tutte . ciao ps, scusate se non siete d'accordo ma io f........tto spesso con sposate e non .
Io invece ho promesso a qualcuno molto in alto che farò la brava...... Ho fatto già una piccola infrazione però.....è tanto difficile!!!!
è già!!!!.....das biu su cuaddu!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mo ti reppo...bravo... -anche se io le sposate le evito x principio!!!
lo so bene..... ma x principio nn faccio un torto a uno della mia spece....!!!! lo so è un principio strano ma è cosi!!!
Io ti conosco, sei il "famoso casalingo di Voghera"!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa ... io nn sono un falso moralista... sarebbe inutile vantare ragioni o torti, bene e male.... il mio pensiero è sempre nel verso dell'onestà e del rispetto ,e pensa se tua moglie facesse la stessa cosa... con la stessa leggerezza ...