acquistato pure io il 2° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno gentilmente posta una foto di come sia montato nel lato guida? una foto da sotto, vorrei avere info su come l'avete ancorato se con una foto è meglio
Ragazzi scusatemi ma non riesco a trovarla in vendita da nessuna parte.. da dove le state acquistando?
in bmw costa 23 € compreso di supporto ecco i codici cassettino : 52107044958 supporto: 52107045018 n°2 e 3
si ma una cosa ancora non mi è chiara: il sedile si può abbassare ugualmente tutto? è possibile aprire il cassettino con lo sportello chiuso? (per intenderci: camminando)
il sedile funziona al medesimo modo, questo cassettino è studiato apposta. La mia quello lato passeggero lo ha già e ora l'ho preso per il lato guida, cmq si si può aprire anche in movimento, riempie solamente quel buco sotto il sedile
Io il lato guida l'ho ancorato con 2 rivetti ad espansione... effetto analogo a quello lato passeggero... foto non so se ne feci all'epoca... ora ho un altra macchina...
ho capito il procedimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i buchi c'erano già o li hai dovuti fare?
No, per fortuna i buchi ci sono già.... l'unico inconveniente dei rivetti è che per mettere il terzo rivetto centrale dietro va smontato il sedile, perché anche la più piccola delle pistole per rivetti non passa... io sulla mia misi solo 2 rivetti per non smontarlo... Comunque sotto il sedile del pilota è davvero una gran comodità... è un vero peccato che non sia previsto nella E9x... purtroppo hanno spostato il kit di pronto soccorso nel bagagliaio (scelta a mio avviso non ideale)... Per alcune cose rimpiango ancora la E46...
io ho una bella idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e me l'hai confermata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche sulla mia ma l'ho preso per il lato guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
illuminazione interna passando il cavo per il 3° buco, dato che il rivetto non ci stà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> amo le illuminazioni se clicci nel link in firma della mia car nella prima pagina ci sono le foto di tutte le mie realizzazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> amo la luce interna e esterna