Ciao Il prezzo mi sembra giusto, poi dipende anche dall'allestimento e dagli optionals. Per il tagliando cambia molto se devi sostituire solo olio e filtri o se devi fare interventi più sostanzioni, come pastiglie freni, ecc., sicuramente qualcuno ti daràinformazioni precise e prezzi aggiornati. Ma la turbina è stata sostituita e hai una garanzia di un anno, oppure è quella originale?
Ciao e benvenuto tra noi.. il prezzo non mi sembra male.. se magari metti pure delle foto dell'auto la possiamo ammirare e valutare meglio:wink:. per il tagliando se vuoi io ho l'olio motore originale bmw a prezzo scontato..:wink: i filtri, 4, li trovi da un qualsiasi ricambista serio a circa 80-85 Euro.
Mai stato in Croazia?? Luca credo che tu sia l'unico friulano che non ci ha mai messo piede .... Comunque sia, vacci almeno una volta! I paesaggi sono stupendi, si mangia bene ed il mare e' super..... Unica cosa.... Se sei abituato alle comodità di Lignano li scordatele.... Stesso discorso per le spiaggie.... Li non esistono.... Solo puro scoglio!! I bimbi non so come la prenderanno.... La mia bimba e' abituata e ormai le piace più li che la sabbia... Comunque da provare almeno una volta ....:wink:
Buongiorno Zone, ogni tanto passo a fare un salutino da queste parti e vedo che siete sempre come un zoo.............pieno di scimmie
Buongiorno!!! Croazia? Nemmeno io ci sono mai stato (ma sono giustificato visto che sono piemontese), ma dicono essere anche pieno di belle ragazze...
chi è così gentile da darmi un link dove c'è una guida per montare stop a led per la mia 320 d e90? io non riesco a trovarlo con la funzione cerca, mi sà che non cerco bene
A proposito di tutorial... Ragazzi, pellicolando le modanature interne, ho smontato il tunnel centrale (dove c'è la leva del cambio)... poi ho tolto il posacenere... e fin qui tutto ok. Ma come si fa a togliere il coperchio del posacenere da tutto il blocco (sempre del posacenere)? E' possibile farlo o è gruppo unico?
Pieno? Di piuuuuuuù!! Peccato che non si filino gli italiani neanche di striscio .... si accoppiano solo fra di loro ...... Per loro l'italiano ha la puzza sotto il naso, è un tipo da lasciar perdere perchè a loro vedere se la tira troppo ...... .... ti dirò .... ho visto scene di maschi italiani con le autoctone del luogo che ti fan vergognare di essere italiano, credimi .... :wink:
che pagliaccio Ah ma proprio in tenda e in macchina... pensavo fosse un gioco per la bimba la voglia di tenda con il camper a far da base... Grandi! Beh Luca ci devi proprio andare:wink: Se ti servono delle dritte per le Isole sono qui:wink: Pensavo di contattare BMW Italia... Che dici? mi sconcia alquanto sta cosa! Anche a te come a Zuss...:wink: Meglio che passi una volta ogni tanto.. qui e' una gabbia di matti Ora son cavoli tuoi...
Direi proprio di si ..... Ti sei risposto da solo ... sei giustificato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma allora è vero, me l'avevano già detta sta cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' la nostra fama che ci precede