Vantaggi: 1. parca nei consumi 2. per la famiglia 3. linea "che si nota" 4. costi manutenzione "abbordabili" 5. costi bollo e assicurazione ragionevoli Insomma l'auto ideale !
Chapeau Una delle auto più belle viste sul forum (di quelle possedute dagli utenti). Non potevi fare acquisto migliore, favolosa la linea, ottima scelta della GTS, bello il colore, belli i cerchi, condizioni apparentemente ottime, manca solo un video per gustare il sound PS Andreas ora offrirà da bere a tutti, sia ai vincitori sia ai non vincitori della scomessa
...Halleluja!!! edit: metti subito la targa davanti che se gli girano alle forSe dell'ordine te la ritirano per 3 mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto provvedendo, quei fessi della conc. m'hanno consegnato l'auto senza la targa anteriore in quanto sprovvisti del porta-targa
Andreas non è pienamente soddisfatto. Se la mette sul cruscotto dietro al parabrezza non possono comunque contestare nulla, l'importante è che sia esposta.
Minkia ke bella!!! Complimentoni!!! Era la seconda candidata ad entrare nel garage della famiglia Trech dopo l'R8
Ho vinto!!! L'avevo detto, GTS! A parte questa mia orgogliosa frase, complimenti! E' veramente bellissima!! :wink:
Splendida!!!!! Un gran bel passo in avanti (mi pare di conoscerla, quella macchina...di dov'è il vecchio proprietario?)