Ci sono anch'io, Mony.... Piacere! Z4 2.0 ma però sono delusa...... Mi sono appena iscritta, l'ho acquistata il 24/12 e non stà in strada.... L'ho fatta controllare e mi dicono che è perfetta ma appena prendi una buca o una giunta dell'asfalto, và dove vuole lei....
è normale cara ti ci abituerai, le altre poi ti sembreranno strane, tutte le Z lo fanno.. Non preoccuparti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq benvenuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai scelto l' auto meno adatta ad una donna complimenti! :wink: prima di comprarla perche non l' hai provata su strada?? da possessore posso confermare quello che dicono gli altri è normale che fa così è un auto molto molto sgorbutica devi prenderci la mano! ad ogni modo ti ammiro di solito le ragazze/donne tra le auto di questo segmento avrebbero preferito l' slk alla zeta! :wink:
Beh se per questo quando si sale e si scende da una zetina glutei e gambe a go - go,,, PRESENTE Z4 la mia cucciolotta!!!
Ragazzi, purtroppo solo oggi alle 00:02 mi ri-collego dopo lungo tempo, molto lungo mi ero appena iscritto!!!!...... lavoro lavoro lavoro..... Ora che sono tornato, per chi è di Roma e dintorni un bel raduno?....... Dai Dai?? ( Sicuramente ci sarà un forum per i raduni???) Boh help me!?
1) presente! 2) non ho ancora risposto al sondaggio (a meno che non è quello "cosa non vi piace della zeta? ho messo lo sportello kiuso dal vetro se intedete quel sondaggio...-)
un altro zetista romano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> al prossimo incontro chiamiamo anche te!