O che stà già cercando di piazzarla perchè è uno schifo. Solo che non ha il coraggio di riprendere la discussione da capo.
Scusate "compari" se non mi sono più fatto vivo, il motivo non è stato tanto il puro e mero entusiasmo per l'auto nuova che mi ha "assorbito" completamente, quanto un ricovero urgente in ospedale di mia moglie che ovviamente ha avuto la priorità su tutto il resto. In questi ultimi 2 giorni quindi ho avuto ben altro cui pensare. Ora però dopo una serie di indagini diagnostiche confortanti, l'ultima delle quali sarà effettuata nel pomeriggio, posso ritornare alla questione per cui vi ho tanto assillato in queste settimane e cioè: "COSA COMPRO ?" o meglio "COSA HO COMPRATO?" La risposta ve la darò stasera quando riuscirò a postarvi anche le foto della vettura, sennò che gusto c'è ? Non vi pare ?
Ti auguro di presentarci presto la tua nuova auto, sia per noi, ma soprattutto per te: significherebbe che è tutto risolto.. :wink:
Beh in bocca al lupo alla signora...chissenefrega della tua macchinaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto gli altri, ma vedendo che sei qui a scrivere spero che sia tutto ok. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massimo, fai gli auguri a tua moglie da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://uppix.net/ Clicca su questo sito Poi fai BROWSE, selezioni tutte le foto che vuoi caricare, e clicchi su UPLOAD. Fatto questo ti usciranno 6 tipi di link differenti, tu prendi il 3°ultimo