negativissimooooo!!!! sta volta nn sono daccordo sono delle sensazioni che esprimono la nostra gioia o approvazione o il nostro sgomento o disapprovazione o paura che dir si voglia..... e mettono in evidenza il nostro stato al momento e ci tutelano anche dalle in alcune situazioni e mettono proprio in evidenza il nostro malessere/benessere psicofisico!!!
OVVIAMENTE...NON intendevo dire che dovresti compiacerto perchè "sta male". Il concetto che ho espresso... E' DECISAMENTE DIVERSO dalla tua interpretazione. :wink:
dove è il mio socio ciucianebbias? qui l'ambiente sta alzando troppo il valore intrinseco del integrità assoluta del concetto,ad una elevazione di potenza tale da far perdere il conto , anche alle calcolatrici scietifiche.. quindi come dice pilato .. quello che dico , nn so se è sensato,di sicuro nn l'ho mai pensato.. questa è la mia buona notte...
Non lo sai che siamo la nuova coppia di Zelig? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi non mi toccate Milan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che sono juventino Sono un terrone atipico, mi piace (e molto) Milano. Perché mi conosci poco altrimenti avresti l'imbarazzo della scelta
eccolo .... bravo , nn lasciarmi solo ricorda..le tue parole sono luce, per illuminare a giorno, il buio della retta via.. buongiorno forumisti ...:wink:
Eccone uno che stanotte ha trombato... Tu invece no... Tu ci sei andata vicina, ma poi hai detto di no... A te non serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooooo....io faccio meglio di chent..... da solo....mi trombo chi mi pare, quando e come voglio e risparmio pure il 5antone.....