Ciao a tutti, ieri ho fatto caso ad un particolare della mia auto, praticamente a capotta chiusa tra il baule e la capotta stessa da una parte sx è meno aderente della parte dx, secondo voi ha bisogno di essere regolata o è normale che ci sia una lieve differenza? Premetto che si apre e si chiude perfettamente senza nessub problema. Grazie per qualche eventuale risposta.:wink:
se si apre e si chiude perfettamente senza sforzi o lievi piagamenti da una parte...stai tranquillo...possono esserci millimetriche differenze negli accoppiamenti...tutto normale..
Leggermente anche la mia...sono andato a vedere adesso..ci saranno 2o 3 mm di differenza da una parte all altra
L'indice da una parte passa dall'altra no, diciamo che ci sarà una differenza di 4mm circa, probabilmente è normale.
No l indice sulla mia non passa ne da una parte che dall altra..o controllato di nuovo e sulla mia ci sarà 1mm di differenza..cmq falla vedere.Così ti togli ogni dubbio
Essendo in garanzia con la formula dei 4 anni, dici che rientra in questa per una eventuale regolazione?
no la best non copre la capote, lo so per certo. per la capote solo i primi 2 anni di garanzia e se si rompe......son dolori. la best 4 anni copre solo le parti lubrificate ah dimenticavo: NON è normale che sulla tua ci passi un dito indice, devi farla controllare sulla mia non ci passava manco il mignolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto a posto, sono stato in BMW e mi hanno detto di lasciarla stare in quanto la differenza è poca e non è una anomalia, forse sono io un pò troppo pignolo, loro mi hanno detto che se proprio mi da fastidio la cosa è una regolazione veloce e indolore, mi sono tolto almeno il dubbio, grazie comunque per le risposte sempre da tenere in considerazione.
Ragazzi ho un problema: ho dimenticato casualmente nel vano destro posteriore della mia vettura (BMW 330D E93 Cabrio del luglio 2007) un flaconcino di addittivo per il carburante e nell’abbassare l’ht questo ha completato la funzione regolarmente, cosi anche nella successiva chiusura. L’inconveniente che ho riscontrato è che adesso il lunotto posteriore non si abbassa come dovrebbe rimanendo sollevato di circa tre centimetri nonostante la procedura di chiusura si sia conclusa correttamente. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
ciao evidentemente è andata un Po fuori registro...nel senso che quando hai chiuso,ha sforzato un Po toccando il flaccone! Cmq no problem si può registrare.. fai cmq anche un altra prova...aprila e chiudila 2 o 3 volte a motore acceso!...
Ti ringrazio per la tua rassicurazione. Ho eseguito diverse aperture e chiusure e tutto sembra funzionare regolarmente. Comunque questo pomeriggio sono corso in officina BMW laddove il responsabile facendomi osservare un’altra vettura simile (lì in riparazione) mi diceva che gli spazi – meglio indicati nella fotografia che si allega – erano normali, anche se a me nell’altra macchina apparivano leggermente più ridotti. Comunque il dubbio mi rimane e pertanto potreste dirmi se anche nelle vostre auto la copertura dei montanti posteriori (vedasi figura) non appoggia alle estremità dei parapetti dei finestrini posteriori. Faccio inoltre presente che le distanze di cui parlo sono uguali sia a destra che a sinistra. La cosa assurda è che se ciò fosse normale non l’ho mai notato prima di ieri. Grazie. indico il link per visulaizzare la fotografia: http://imageshack.us/photo/my-images/821/17092012238.jpg/
è normale...non te ne sei mai accorto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la mia è così.