Salve...oggi purtroppo è venuta a mancare la mia radiolina cinese 1 din e quindi avrei intenzione di comprarne una nuova...ma non so quale scegliere...a me servirebbero (oltre ovviamente alle funzioni base) una che sia 1 din con: Comandi al volante (Per bmw serie 1) FONDAMENTALE Monitor HD 800x400 Digitale terrestre integrato Bluetooth (con gestione rubrica) Ram 128mb WinCe sbloccato Qualcuno mi sa aiutare???? FATEMI SAPERE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Si ci sono andato però ho scoperto che ha cambiato sede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahha prima o poi ci arrivo all'altra sede...poi invece chiedendo ad altri installatori...più di uno mi ha consigliato la phonocar vm050 (che veramente sembra essere eccezionale però non so se ha la parte della navigazione sbloccata ovvero se è possibile caricare anche altri navigatori oltre a quello ke dovrei comunque comprare ke è l'igo ecc...) altri mi hanno cosigliato la clarion NZ510E (che dovrebbe essere di qualità migliore xò con mappe teleatlas quindi comunque più difficili da aggiornare) tu cosa mi consgli?