Acquisto nuova autoradio 1 din per serie 1 e87 | BMWpassion forum e blog

Acquisto nuova autoradio 1 din per serie 1 e87

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Squalo, 4 Maggio 2011.

1. Squalo

Squalo Aspirante Pilota

40
    0
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d E87 - 530d E60
    Salve...oggi purtroppo è venuta a mancare la mia radiolina cinese 1 din e quindi avrei intenzione di comprarne una nuova...ma non so quale scegliere...a me servirebbero (oltre ovviamente alle funzioni base) una che sia 1 din con:
    Comandi al volante (Per bmw serie 1) FONDAMENTALE
    Monitor HD 800x400
    Digitale terrestre integrato
    Bluetooth (con gestione rubrica)
    Ram 128mb
    WinCe sbloccato

Qualcuno mi sa aiutare????
    FATEMI SAPERE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2. Squalo

Squalo Aspirante Pilota

40
    0
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d E87 - 530d E60
    Up...vi prego datemi una mano sto senza stereo da un sacco di tempo...Grazie..

3. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    hai provato a chiedere a qualche installatore??tipo audio car........

4. Squalo

Squalo Aspirante Pilota

40
    0
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d E87 - 530d E60
    Si ci sono andato però ho scoperto che ha cambiato sede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahha prima o poi ci arrivo all'altra sede...poi invece chiedendo ad altri installatori...più di uno mi ha consigliato la phonocar vm050 (che veramente sembra essere eccezionale però non so se ha la parte della navigazione sbloccata ovvero se è possibile caricare anche altri navigatori oltre a quello ke dovrei comunque comprare ke è l'igo ecc...) altri mi hanno cosigliato la clarion NZ510E (che dovrebbe essere di qualità migliore xò con mappe teleatlas quindi comunque più difficili da aggiornare) tu cosa mi consgli?

Condividi questa Pagina