Domenica 22 maggio ci sara la possibilità di girare a monza in modalità OPL. L evento organizzato da WakeGranTurismo dove si potrà girare dalle 14 alle 21. L evento verrà così suddiviso: 14 - 21 OPL 14 - 18.30 Nessun limite di cavalli Possibilità di turni da 1h 18 - 21 Limite di 250 cv Per informazioni non esitate a chiedere.
Dici che il rosso rarà più frequente sulle Ferrari che ci strapperanno gli sportelli? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Provo a cercarti, ok!
Questa domenica sicuramente sarà il rosso ferrari a dominare.....es 430 gt2 Cmq chiedi di me quando ti registri!
Non bastava il 430 scuderia?? Pure gt2... dovrò legare gli specchietti col nastro americano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Speriamo ci facciano girare con la prima variante più aperta, come la sbk
Ti ho intravisto nel pomeriggio! Io ho girato dalle 20 alle 21. Temperatura più gradevole e praticamente nessuno in pista...
Ragazzi domani,Sabato 29 ottobre riprenderanno le giornate OPL organizzate da WakeGranTurismo a Monza! Qualcuno di voi verrà?