personalmente, a miei gusti....sta macchina la trovo renda esteticamente con tutti e 3 i colori. Avendoci gia' fatto l'occhio, devo dire che non sono scontento della scelta della moglie, anche se è proprio questione di inezie. Arancio l'avrei voluto un po' piu' carico e riflettente come alcune foto che erano carichissime a contrasto colori...nera è bella e piu' seriosa(anche se son pazzi a non dar di serie la shadow line e nemmeno nel caso i profili neri opachi base di altre M: quei profili cromati della nera fanno schifo!!!!) Bianca talvolta appare troppo scontata e liscia all'anteriore(o meglio, forse fa' apparire piu' quel poco d'altezza di troppo nei passaruota davanti/all'anteriore ) ma in foto rende proprio liscia quasi sempre mentre la orange trovo che in molte foto faccia un'effetto piu' esotico/cromatico della realta'.
Ahia, mancanza gravissima la chrome line è veramente inguardabile su questa macchina, e se la farai bianca sarà ancora peggio
quoto la chrome line fa cacare CLX non temere se hai un carrozziere onesto spendi meno che aver preso la shadow Bmw e il risultato è identico :wink:
azzo allora no ricordavo costasse di più forse può ancora provare a contrattare col conce un'installazione prima della consegna ad un prezzo di favore
........provo a sentire il mio venditore domani...vediamo che mi dice. in effetti sul nero e' passabile il chrome...ma se la wrappo bianca diventa inguardabile....
E' una gara, tutti contro tutti non ci sono regole, chi taglia il traguardo per primo si porta a casa la 1M. In pratica fanno fare qualche giro con accanto l'istruttore, e poc'altro :wink: