HAHAHA beccatevi questo! Altro che la Clerici o la Parodi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
superlativo!!! a parte che è un gan bel "concept" album... ma un paio di passaggi mi hanno fatto morire: FUCK: I hate when it happens, quando gli cade troppo tamarindo e l'evocazione di satana, che alla fine si manifesta sotto forma di vapore
Si si quando si mette a fare headbanging davanti alla pentola haha!!! Un maledetto genio, non c'è niente da fare!
si appunto: l'ho citato fa parte del rituale di evocazione di satana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quando la malattia è un deterrente per i concerti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di concerti da mezzo malato ne ho visti e ne ho anche fatti! Ma oggi non ce la faccio proprio vacca miseria... E mi rode un sacco perchè è da anni che dico che voglio vedere i Krisiun e di tutti i giorni dell'anno proprio oggi doveva succedere?! Gran bel disco in generale, questa e Havoc Vulture sono le più belle!
grandi satyricon.... la scorsa settimana ho visto al rock n roll arena a romagnano scrivia gli Hate eternal.... che non mi sono piaciuti molto e gli obscura che sono stati grandiosi , perfetti e impeccabili ciao a tutti!
.. a mio parere la più bella in absolute! [video=youtube;PaTX4qd-U2s]http://www.youtube.com/watch?vaTX4qd-U2s&feature=related
WOWW! Entro qui in punta di piedi perche' non mi reputo piu' metallaro da un sacco di tempo (si sa, invecchiando i gusti musicali possono cambiare...) e becco questo video! Minchia e' fantastico . Enormi complimenti a chi lo ha tirato su. Al piu' presto mi ripropongo di riaffacciarmi qui e magari postare qualcosa che ascoltavo qualche tempo fa
I Four Horsemen nell'apice della loro carriera (insieme ovviamente al monumentale Master Of Puppets!!!!)...con ancora la formazione originale ( indimenticato Cliff! ) e testi (finalmente dalla piega meno Metal Clicè) in continuo miglioramento...poi il lento declino (...And justice for All) fino alla stagnante produzione degli ultimi anni.... ...ricordiamoli com'erano!