Paura di dire la verità Paura di essere giudicati Paura di stare da soli Paura di stare in coppia Paura di essere perdenti Paura di essere VINCENTI... La nostra vita è governata dalle paure. STA SOLO A NOI LA DECISIONE DI CAMBIARE LE REGOLE DEL GIOCO (DI MASSA): PER ESSERE PERSONE DIVERSE...BISOGNA INIZIARE A COMPIERE SCELTE E FARE AZIONI DIVERSE.
Non esistono fallimenti: ma se si elaborano le esperienze in modo costruttivo...solo percorsi di crescita. Così come non esiste la "sfortuna"...ma - anche se è un concetto che può spaventare - scelte inconsapevoli. ...a mio modesto avviso, Mara, non dovresti stare male leggendo le parole di Claudio: potresti invece compiacertene! La consapevolezza è merce rara. Ed è il primo FONDAMENTALE passo che, alimentato dalla volontà, può portare al cambiamento! :wink:
Ringrazio antiniska e dico che la vita riesce a cambiare anche in pochi mesi; non dico, negli istanti che ti portano a conoscere una, quella persona, ma nelle settimane, ed infine nei mesi che servono a cambiare radicalmente il modo di vederci e di vivere, grazie a quella persona. Quindi, non è importante avere 16,20,30 o 50 od anche 70 anni, ma è necessario sfruttare quelle settimane, e, se si ha quell'esperienza anche, da tutte le storie, sarà anche più facile capire fino a che punto ci si trova nella razionalità, e dove invece, si è sconfinati nell'amore...
La gran verità, tanto grande quanto il grande inganno. Ne parlammo proprio qui e mi piacerebbe conoscere la tua idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"...quello che troveremmo potrebbe non piacerci..." Vero: perchè causerebbe dolore. E a nessuno di noi piace soffrire. Ovviamente. Ma è come se io amassi la casa pulita....e andando a stanare la polvere, invece di buttarla via...la nascondessi sotto il tappeto! Sei dotato di una OTTIMA dose di consapevolezza...e il tuo gioire nel divenire del percorso...ti pone già a buon punto!
Compiacermi che una persona stia "male"...?...se permetti non ci riesco...apprezzo la sincerità di quel che scrive Claudio ma nn posso esserne felice... nn sto strappandomi i capelli dal dolore...questa di Claudio è una fase...ha avuto un inizio ed arriverà ad avere una sua fine...e come sempre sono sicura che ce la farà ...:wink:
Mara, la mia era una riflessione sincera su alcune vicende che ho vissuto e che fanno parte, ritengo, della vita di molti della nostra generazione. Il ridere e il piangere sono le metafore per mettere in evidenza in contrasto, non un malessere fisico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto...e si evince che nn sei felicissimo...ripeto Non mi strappo i capelli ma nn rido di gioia...e credo che tu davanti ad un mio disagio faresti Altrettanto ..o cmq sia ognuno è libero di sentirsi Partecipe di un Problema che riguarda un amico,come meglio crede...
va bè......165 pagine....ma de trombà nun se ne parla!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bungiorno radio passssssssssssssssssssssssionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!
e...meno presenti sul forum!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mara....fammi sorridere ti pregoooooooooooooo!!!!
ho capito...vai in bianco anche domani..... cena, finto orgasmo e poi a nanna!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />