Guarda l'ho portato in rettifica mi ha detto non ne vale la pena se prima non sfiatava...poi ha detto cmq se vuoi farlo devi darmi 50 euro... mokk
Ki si rivede..Lo ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke fine hai fatto?tutt appost..Pensavo ke ti avevano arrestato...
Ank'io l'ho cambiato il mese scorso xò ho montato quello originale nn mi fido di quello in ghisa anke xkè cmq qualcosa cambia..:wink::wink:
Ciao fast praticamente son rimasto a piedi... 5 iniettori bruciati e 1 sfondato, collettore di scarico rotto e turbina con palette aspirazione rovinate l'auto è ancora ferma dal meccanico... ho cambiato iniettori e messo il collettore in ghisa cambia poco ma in resistenza è almeno 100 volte meglio adesso per la turbina ha detto ke mi sistema le palette in aspirazione il meglio possibile poi vedo con calma che turbina montare...
Azz amico ma è in garanzia?sxo di si..Lo so ke il collettore è più resistente xò è un pò diverso ad esempio l'attacco vicino la turbina quello in ghisa nn ha il twist centrale..e poi i buchi sono più stretti..:wink::wink:Cmq la 530 è una bella macchina ma da molte rogne sopratutto qnd li tiri il collo...Io ad esempio ho rotto il motore 2 volte..Xò in compenso mi da molte soddisfazioni sopratutto ora..
160000 km cmq la turbina è sistemata alla meglio per adesso...mi spiace niente garanzia purtroppo...adesso vorrei tagliandare il cambio filtro e olio quanto mi costerebbe?
Filtri tutti e 4 marchiati bosch su Ebay scrivendo kit Service 540d circa 90 euro . Olio 11 euro litro lo trovi metti lo sport edge 0 w 40 , 8 litri e con 200 euro hai finito . Freni cerca su Ate sempre su Ebay da un tedesco che costano 150 credo tutti .
We ciao ciolone....nessun arresto, sono ancora libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per olio gommadiretto.it costa 8 euro se non sbalgio al litro non paghi spese di spedizione. per il kit consiglio come ha detto conte.
per l'olio del cambio cosa mi consigliate? è vero che praticamente il filtro del cambio è l'intera sottocoppa? Dove la trovo a prezzi onesti?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370478435265&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Intendi questo?
X german: Peccato, Franco ti venivo a prendere io ...................... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si uploader cambia che non lo dovrai cambiare una terza, quarta volta e non potrai piu' ingrassare la classe dei meccanici ultimamente un po' magrolini. :-) se volete venire a provare un 530d e60 con collettore in ghisa del modello e39 venite pure...poi la pignatta in lamiera saldata la tirerete in testa a chi la vende!!
spe che faccio una ricerca........... il 530d ha l attacco turbina al centro ? l x3 per esempio c'e' l ha nel secondo .........non nel terzo foro.......... incompatibile! x5 218cv invece è identico il foro come il 530d da verificare se è in lamiera.......