Dipende molto da come ti trovi a leggere le note mentre uno guida a cannone..oltre alla paura è da considerare la nausea e il vomito..perchè per il 90% tu leggi e non guardi fuori...
Si, ok quello lo immagino.. Ma secondo te mi posso portare dietro un cestino del Mc Donald? Magari mi vien fame durante il tragitto..
Non sottovalutare la cosa,perchè se cedi fisicamente durante la gara ,il tuo pilota si ritrova momentaneamente senza note...e diventa pericoloso. A me è capitato che il navigatore andasse in crisi ,in una molto più tranquilla gara di fuoristrada, ed è stato parecchio difficile finire la tappa con lui che vomitava. Ti consiglio di provare prima ,magari proprio con lui alla guida....anche se manca ovviamente grip e frenata dell'auto da corsa ,inizi almeno a prendere visione di come guida e a capire se lo sopporti.
Ho fatto da passeggero quando guidava una donna, quindi sono pronto a tutto! LOL Scherzi a parte,se ho la possibilità provo ovviamente, considera comunque che il rally è sempre lo stesso da anni, e il pilota quasi non ha bisogno di navigatore. Ciò non toglie che una parte di lavoro la dovrei sicuramente fare. Vediamo un po' che salta fuori, vi tengo aggiornati! PS: come avrai potuto intuire il mio mito personale è diventato oramai da tempo il tizio che si fa la barba e mangia il Mc Donald mentra fa da passeggero dentro al Ring..!
ehh per il salvadanaio direi che sono a posto... il problema è liberarmi del lavoro, pur troppo il ponte che farei il 2 giugno è chiuso il ring :-( non lo so proprio se ce la faccio... però mi piacerebbe molto salire con voi ;-)