Ciao a tutti, sono appena tornato dal mio primo giretto con la mia nuova 530d f10, guidarla è un piacere e scoprire le sue innumerevoli diavolerie tecnologiche altrettanto.. Però non sono riuscito a mettere l'impostazioni che chiude gli specchi quando si chiude l'auto col telecomando, si può fare? Se si, qualcuno mi sa dire in quale menù devo andare??
Non c'è nessuna opzione nei menù, basta che tieni premuto il pulsante di chiusura del telcomando per qualche secondo e gli specchi si chiudono, si riaprano da soli appena apri la macchina con il pulsante del telecomando, per la riapertura è immediata non serve tenere premuto.
Ho capito grazie della dritta.. anche se a me picerebbe che si chiudessero sempre ad ogni chiusura della macchina Magari chiedendo in conce riescono a mettermi questa impostazione!! io provo a chiederlo, poi vi dico..
Sono le finezze che rendono migliore la qualità della vita !! Ho preso un 530 pronto in concessionaria, quindi non l'ho ordinato con tutto quello che volevo io, altrimenti ad esempio gli avrei il comfort access.. è inutile avere la macchina che si accende con la chiave in tasca, ma poi doverla tirare fuori dalla tasca sia per aprirla che per chiuderla, anzi.. vi dirò che delle volte entro con la chiave in mano perchè la ho appena aperta e poi non so dove metterla.. tanto vale che mi facevano un buco per inserirla.. ahahaha p.s. so che c'è quel vano tra il portabibite.. ma non è che sia il massimo della vita.. ah.. ovviamente ripeto.. stiamo parlando di finezze cioè di migliorare quello che è già al TOP!!
Sono perfettamente d'accordo e come un "coitus interruptus" secondo me dovevano fare il "soft access" di serie o la chiave normale...
quoto tutto, lo avevo già fatto notare in un altro post. la macchina che avevo prima aveva il confort access e vi assicuro che era di una comodità assoluta.