e si lo so , vabbè Spadiz , non andiamo fuori tema prima che i moderatori si arrabbiano:wink: bisogna dar il buon esempio
Beh, sempre di gomme per serie 5 si parla, mica di quelle dell'Ape... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piegare? Spaccare i bordi interni con crepe ... Ho messo varie foto qui . Tra 530 e 535d una ventina li ho distrutti di sicuro e non sono cieco !
macchè le /40 /35 son una gran schifezza! con le /50 del x3 ho preso crateri incredibili, mai succeso nulla ne alle gomme ne ai cerchi. guarda caso sul nuovo 530d hanno montato le 245 45 18 e non 40....... il mio gommista dice , cosi non faremo manco un euro ad addrizzare cerchi
infatti a scelto bene io ho avevo montato 245 ant 275 post. parlo di Berlina li ho tolti montando 245/40/18 perche prima con le prima avevo spaccato il cerchione e faceva un rumore pazzesco adesso mi trovo benissimo piu' silenziosa
No, non c'entra ... ... l'aumento di spalla dipende dalla decisione di adottare una ruota con un diametro più grande, per cui i 18 di adesso hanno i coefficienti di spalla dei 17 di prima, mentre i coefficienti di spalla dei 18 di prima adesso sono adottati sui 19 ... in pratica se compri una F10 con i 19 differenziati hai di nuovo i 40 davanti e i 35 dietro, se la compri con i 20 (M5) hai 35 e 30 ... Cmq io con i 275/35 mi trovo molto bene, dipende soprattutto dalle gomme ...
Ho capito solo che con l f10 e i 18 cammini e col e60 sei sempre nei guai! Ma infatti non Sara mai più che compro Ste auto con Ste ruote . Non si può lavorare così
... ma io ho i 18 245/40 - 275/35 e mi trovo molto bene ... ovviamente da quando ho tolto le runflat ...