Ciao ragazzi ho appena comprato un nuovo 525d del 2009 (197cv) qualcuno sa dirmi come è possibile aggiornare il navigatore senza andare in bmw? Qualcuno sa dirmi come sono le prestazioni del motore ? prima avevo un 320 (163cv)del 2007
per aggiornare se parli delle mappe è un conto se invece del software è un altro, per le mappe sulla baia ne trovi a bizzeffe per il software c'è qualcuno qui sul forum che ha sia le capacità che i strumenti per farlo senza bisogno di conce, per le prestazioni la serie tre è molto più leggera della cinque troverai qualche differenza ma la comodità e la rotondezza della cinque non te lo fara rimpiangere per niente Sergio
Scusa, ma l'hai acquistata senza provarla??? Comunque sono soddisfacenti, non ti preoccupare. Manuale o automatica???
e io che provo sempre anche quelle che non ho la minima intenzione di comprare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi chiedere a zandrearacing. Lui ha un LCI col 3.0 da 197cv. Io penso che a spanne si posizioni più a prestazioni vicino al 2.0 da 177cv che al 3.0 da 235, anche se mantiene i pregi (rotondità, sound) del 6 cilindri. Dovrebbe anche consumare meno del 235cv. Credo che se è manuale i 14 li dovresti fare, altrimenti la differenza in questo caso col 235cv è più limitata. Poi per quanto riguarda il navi, dovresti avere l'I-Drive II con il CIC anzichè il CCC, e le mappe sono su HD anzichè su DVD.