Le scommesse saranno chiuse oggi a mezzanotte. Il resoconto è sempre disponibile a pag 57, a questo link.
Io dico 4.2 .... ed è un'ottima scelta. Non vedo l'ora di vedere le foto.... spero solo non l'abbia presa "argento-non-so-che-colore-scegliere" interni "neri-così-non-mi-sbaglio" dicci che l'hai presa Nera-Bordeaux così cominciamo a sbavare sulla "poltrona Frau" :wink:
In questo momento sono in treno per raggiungere il mio sogno. Ho anticipato di un giorno visto che sono riuscito ad avere il pomeriggio libero. Stasera o al max domani svelerò l'arcano. Forza con le scommesse ! A proposito......NON STO NELLA PELLE !!!! Mi sembra di essere tornato bambino quando trepidavo in attesa di ricevere il balocco tanto desiderato.
Data la comunicazione di cui sopra nel quote, le scommesse saranno chiuse alle ore 20. Si prega perciò Mgm di non svelare nulla fino all'ora indicata.
N.B.: Se qualcuno avesse voluto intendere col voto GTS la versione Automatica è pregato di specificarlo, in quanto sinora si è inteso GTS MC-Shift per tutti i voti.
E' che se passavi qui vicino ci si trovava un attimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />