Salve, non so se ricordate la 330ci scura del 2002 che avevo scovato tempo addietro, alla fine ho anche scoperto che aveva ancora le sue gomme di primo equipaggiamento, del 2002, che poi altro non era che un'ulteriore conferma della veridicità del suo kilometraggio (75000 km)..cmq, alla fine dopo tanti tentennamenti l'avevo lasciata perdere per via di alcune spese necessarie, quali gomme nuove, tagliandone, carrozzeria con graffio vandalico ed interni un pò trasandati, cmq soprattutto mi impensieriva il fatto che magari, anche convertita a gpl, rimanesse un'auto molto costosa da mantenere..alla fine è andata all'estero poverina, per 5700 passaggio compreso (forse anche meno) ecco il link: http://www.bmwpassion.com/forum/sho...e-tra-poco-sarò-uno-di-voi!&highlight=330isti cmq adesso, manco a farlo apposta e senza cercarla, ne ho trovata un'altra, di un privato, che non ha pubblicato nessun annuncio ( e non credo lo farà, vista la sua "ignoranza" in materia), si presenta bene nonostante è più vecchia di un anno ed è di un colore che non mi fà impazzire, l'argento, inoltre ha gli interni sport ma in misto pelle-stoffa (però elettrici con memorie), per il resto ha invece molti optionals:tra cui fari xenon, tettuccio apribile,navi, comandi al volante, sensori di posteggio, hi fi harman kardon, cerchi da 17 con gomme nuove, i kilometri sono 97000 e credo che siano i suoi,però ha avuto due proprietari..cmq,pubblico foto, vorrei ascoltare il vostro parere sulla vettura, considerando che viene venduta a 5800 compreso passaggio
Non sembra affatto male, controlla i tagliandi... questo proprietario da quanto ce l'ha? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I tagliandi ci sono, ma deve mostrarmeli domani, cmq sono stati fatti in bmw fino al 2007 o 2008 credo, col vecchio proprietario,il nuovo come spesso accade, non avendo speso per l'auto 40000 euro, l'avrà portata in officine non ufficiali..
a proposito, un mesetto fà ho provato una 323ci del 2000, è stata venduta ad un americano che ha la concessionaria davanti lo strike pub di sigonella in, nonostante l'età e l'abbandono da parte del proprietario tirava ancora che è una bellezza, venduta a 3000 euro
Ecco, queta è una bella 330, al prezzo che piace a me. Se ne trovo una a quel prezzo cambio subito il 318! Il prezzo mi pare proprio basso, quale motivo puó esserci?
il prezzo è basso proprio per via della cilindrata alta, tra privati ne capitano spesso di queste occasioni, poi incide anche il color grigio argento e gli interni in misto pelle, che dopo il verde ed il bordeaux è quello che ha meno appeal..
E pensare che il misto pelle per me è il piú bello sulla e46. Io continuo a cercare in giro ma quei prezzi nn trovo nulla. Se il grigio è invendibile il mio colore cpme è? Cacchio, ne ho spesi 5400 per la mia....troppiiiii.
Dipende da come girano la frittella: io ho faticato a vendere la mia perchè era di cilindrata troppo bassa ( 1890 cc berlina )
http://mobil.autoscout24.it/;uq=2359/details?mid=ltpbikgwocbj&x_page=24 Questa 330ci blu viene via per un tozzo di pane, 3900 euri!
5800 euro sono i suoi..... La mia è identica, con SMG e l'ho pagata 6500 da privato più di un anno e mezzo fa.... che devo dire...se i km sono i suoi, PRENDILA!!!!!!!!!!!
Da prendere, la paghi 5000 + passaggio, ottimo prezzo, il suo. Ricordo che la benzina oggi costa una follia. Non parliamo del gasolio, se no piango.
per i miei gusti il colore della tua auto è più "interessante" del grigio argento,colore stupendo ai tempi dell'alfa montreal e della bmw 3000csi, o meglio della ferrari 275 gtb, ma oggi parecchio inflazionato