In quanto battuta non dovrebbe essere offensiva immagino... Tra l'altro ognuno è libero di fare mercimonio dei propri beni personali.... Io non mi sono sentita offesa in quanto donna
una cena per uno a 60€ di pesce...30€ a testa cosa ti danno?coperto vino e poi? un'aringa? per l'altra cosa non so.. mai pagato una donna in vita mia...:wink:
Ah nemmeno io se è per quello....nè per una donna e tantomeno per il pesce, indi non ho idea delle tariffe. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e tu pensa che ora il "mercato " stà cambiando... cominciano ad essere più donne che pagano gli uomini..
Io la pago perchè mi stia distante: quanto virile sono? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè con tutti quelli che prendi saresti segnalata all'antiriciclaggio. Ti faccio un piacere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...meravigliosa la teoria ostentata da alcune donne. Peccato che un secondo dopo averli avuti "dentro"...anche nella mente di quelle che si professano più liberali/liberiste quasi sempre scatta il "gioco al massacro" delle aspettative! :-(