costo sostituzione freni anteriori cooper d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

costo sostituzione freni anteriori cooper d

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da jacopo30, 11 Maggio 2011.

1. jacopo30

jacopo30 Aspirante Pilota

28
    0
    2 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Yes cascina Per la precisione

Presa alla vittoria la macchina o alla lucar?

2. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Onestamente non sono andato tanto a "guardà er capello" :redface:, sono andato dal ricambista e gli ho chiesto le pastiglie, senza badare a quali fossero...se può aiutare comunque avevano la scatola rossa e frenano decentemente.

Dal ricambista ho comprato anche i sensori (25€ l'uno) perchè ero arrivato alla frutta, ma se non sei arrivato all'allarme sul display dovresti averli ancora interi, quindi con un po' di attenzioni nel smontarli (occhio solo alla linguettina verde quando li estrai) li puoi riutilizzare, infatti non si consumano, sono solo dei contatti elettrici che, una volta che arrivano a fine corsa, si scassano e chiudono il circuito facendo triggerare l'allarme sul BC. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2011
  3. Commando

Commando

412
    34
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    80.236
    118d MSport F20 LCI
    ah ho capito, sono le ferodo normali diciamo non sono le famose DS2500 che infatti fanno solo per cooper S (e costano una sassata)... pensavo adesso ci fossero anche per la nostra!

si si la storia dei sensori la conosco, non sapevo però che esistessero "non originali". Ferodo è un'ottima marca per le pasticche, le originali sono TWR rimarchiate BMW. Sul fatto che costano di più è il marchio BMW che alza i prezzi... se vai a comprare le TWR da un ricambista le paghi meno!

@jacopo: la mini l'ho presa alla Lucar!

4. jacopo30

jacopo30 Aspirante Pilota

28
    0
    2 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    ooooookk!

Condividi questa Pagina