dopo 6 mesi sono riuscito a venderla ...devo dire che sono a piedi da 10 giorni mi sto guardando in giro e non trovo nessuna erede che possa sostituire la mia bm almenochè non spendo sui 30k ,sto seriamente pensando di aver fatto una cazzata con i 14.000 che ho preso non ci compro proprio niente mi sa che mi compro un rest a buon prezzo che dite lo trovo sui 17/18
mi stava cominciando a dare un pò di problemi tipo vibrava a 140km portata da un mecca spesi 250 per la sost. di un tirante del braccetto +convergenza e equilibratura ma niente vibrava ancora ,portanta in bmw preventivo 2600€ tra cui sost. frizione e volano perchè vibrava in partenza a freddo +sost. dei due bracci+un iniettore che faceva i capricci a freddo+olio e filtri vari insomma o spendevo sti 2600 e mi tenevo la macchina o la vendevo ,ho scelto la seconda solo che ora non trovo una macchina che mi emoziona solo guardandola come la mia bm mi ero orientato verso un suv tipo rav4 o opel antara ma non mi dicono proprio niente .....
ti compri un 330d e passa la paura; sui 15-16 c'è già qualcosa di interessante, ovviamente dei 231cv.
Di meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=15779&mmvco=1&make=13&model=15779&fregfrom=2007&fregto=2007&body=5&cy=I&gear=A&eq=39%2C6%2C23&zipc=I&ustate=N%2CU Un'auto di 4 anni ormai non vale più niente...mamma mia.....
Non me lo ricordare ....6-7 mesi fa ero riuscito ad avere una quotazione di 8000€.....altrimenti le altre erano di 5-6000€ .... Ora va bene se siamo sui 7000€....ma è molto dura...... Meglio cosi me la tengo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mauretto ha stepnavi e tgl. Dimostrabiliboltrexallo xeno, puo' contattarmi in pm se virra' darla via. Il mio 330 lo metto in sala al posto del divano
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al posto di venderlo a quelle cifre piuttosto lo tengo in garage... Comunque un 330d 231 full viene via con 18-19 max.....ovviamente sui 100-120k km....
l'unica cosa che purtroppo manca è lo step e interni in pelle....per le altre cose nn gli manca nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da xenon, navi prof, alc, caricatore cd, tettino panorama, bluetooth, snap in per tel, cruise control, tappetini in moquette, accesso comfort, style 193m orig, pdc ant/post, sedili riscaldati, voice control ecc ha 95.000 km tutta tagliandata dimostrabile però nn la vendo...almeno per ora Ha su mappa RP Corse, IC maggiorato, Eibach pro kit
qui viaggiamo un pò di più http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?scopeId=C&isSearchRequest=true&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&categories=EstateCar&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=15&minFirstRegistrationDate=2007-01-01&maxFirstRegistrationDate=2007-12-31&minMileage=90000&fuels=DIESEL&transmissions=MANUAL_GEAR&featuresARKING_SENSORS&features=ELECTRIC_WINDOWS&features=NAVIGATION_SYSTEM&features=SUNROOF&features=ELECTRIC_HEATED_SEATS&features=CRUISE_CONTROL&features=CENTRAL_LOCKING