tanto non cicevo a te... ma a nico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scherzo, dai fate l'impossibile....) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori, dopo aver convinto ed organizzato tutta la famiglia, in azienda mi hanno regalato una bella trasferta in polonia ..parto mercoledi sera. Alla prossima e se vi ricordate di me fate un bel brindisi alla mia salute.. con foto commemorativa ovvio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye
Siamo in attesa, io e Terry, di un'amica da Roma se lei accetta di venire ci sono anche loro 2. :wink:
e io ti ricordo che il grassetto è riservato ai moderatori.....e tu non lo sei più!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi occupo delle firme, ho ancora parte dei poteri :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bien :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto leggerò tutto in serata dato che vado all'uni fra un po'
Ottimo!!! Così l'unica donna non sarà gallovolante! Domanda, la ALINA che mi hai fatto aggiungere è sempre confermata Tina?
Spiace davvero, bhe non vai triste però, almeno è una cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvai col primo pacco! primo di una lunga serie beck /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Erano persone che già si erano segnate in "FORSE" quindi niente pacchi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />